annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno FORUM!!! io sono tornata dal mio tour romano, ma cercherò comunque di restare lontana dal pc oggi .... siccome sono super negativa non voglio intorpidire il bel clima del forum ... un abbraccio a tutti e complimentissimi flower79!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      buongiorno FORUM!!! io sono tornata dal mio tour romano, ma cercherò comunque di restare lontana dal pc oggi .... siccome sono super negativa non voglio intorpidire il bel clima del forum ... un abbraccio a tutti e complimentissimi flower79!
      Grazie Trebe! Mi raccomando su con il morale in attesa delle notizie di domani...Direi che anche tu sei ben messa in graduatoria quindi mi sento molto ottimista anche nei tuoi confronti!

p.s:Se dopo questa mia affermazione volessi toccare ferro capirei senza offendermi!

Commenta

GRAZIE 1000 flower79 per le tue parole. speriamo ....

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
        p.s:Se dopo questa mia affermazione volessi toccare ferro capirei senza offendermi!
        TOCCATO!!! ahahahahah!!

Commenta

Ragazzi domani per impegni potrò collegarmi solo in tardo pomeriggio quindi apprenderò la notizia dopo di voi...Dico solo:
          A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. (cit. Jim Morrison)

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. (cit. Jim Morrison)
            Verocchia scusami ma non voglio assolutamente farti concorrenza sulla tua mansione di frasologa

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Verocchia scusami ma non voglio assolutamente farti concorrenza sulla tua mansione di frasologa
              figurati kikk90! tra l'altro oggi sono "videologa" quindi ci mancava la frase!

Commenta

Ma la notizia sullo scorrimento si avrà già domani in mattinata?
                Ultima modifica di rossoblu; 30-11-2011, 12:14.

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  -1

Questo video ha 22070515 visualizzazioni...sono tutti gli idonei in BI

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Ma la notizia sullo scorrimento si avrà già domani in mattinata?
                    io credo di no perchè nella discussione dei viceassistenti bludsak scrive:

ribadiamo per l'ennesima volta che:

- il 1 dicembre la Banca comunicherà il piano organici ai Sindacati
                    - nell'occasione NON verrà fatta alcuna nomina, ma semplicemente detto che "è nostra intenzione per il 2012 assumere x persone da y concorsi, e fare tot promozioni", seguirà confronto con i Sindacati al riguardo
                    - il risultato finale sarà il "piano organici 2012" che potrà essere modificato in più o in meno nel 2012 (di norma sempre in più)

dalla frase "seguirà confronto con i Sindacati" deduco che la faccenda durerà un po'...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      io credo di no perchè nella discussione dei viceassistenti bludsak scrive:

ribadiamo per l'ennesima volta che:

- il 1 dicembre la Banca comunicherà il piano organici ai Sindacati
                      - nell'occasione NON verrà fatta alcuna nomina, ma semplicemente detto che "è nostra intenzione per il 2012 assumere x persone da y concorsi, e fare tot promozioni", seguirà confronto con i Sindacati al riguardo
                      - il risultato finale sarà il "piano organici 2012" che potrà essere modificato in più o in meno nel 2012 (di norma sempre in più)

dalla frase "seguirà confronto con i Sindacati" deduco che la faccenda durerà un po'...
                      Anche io leggendo quel post ho pensato lo stesso.
                      Ma nel confronto con i sindacati che succede?? Possono chiedere che lo scorrimento sia più ampio?

Commenta

Sto operando...
                      X