annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
    visita medica il 18.01 alle 8.00 dietro casa mia!!!!chi altro viene?
    anche io il 18 alla stessa ora!!!
    che bello non vedo l'ora

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      arrivata la chiamata: il 18 alle ore 8
      evviva!!! che bello incontrarci di persona mi fa davvero piacere

Commenta

Poi da lì potremmo anche andare insieme a via otricoli anche se non so se conviene in metropolitana o in macchina.
        Eventualmente io ne ho una, vecchiotta ma funziona!!!

Commenta

spring finalmente ci vedremo di persona

Commenta

spring finalmente ci vedremo di persona
            sono felice di conoscere una persona come te, simpatica ed ottimista...
            In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Sping sei di Roma anche tu?
              Tor VErgata non è collegata molto bene, e con i mezzi arrivara a via Otricoli è un'impresa: autobus Metro e il pezzo a piedi.
              IO vengo in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio non ci sono problemi......

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
                Sping sei di Roma anche tu?
                Tor VErgata non è collegata molto bene, e con i mezzi arrivara a via Otricoli è un'impresa: autobus Metro e il pezzo a piedi.
                IO vengo in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio non ci sono problemi......
                Ciao Melly, infatti guardando mi ero convinta a prendere un taxi.. se è possibile un passaggio ben venga, o magari si riesce a dividere la spesa del taxi..

Commenta

anche io opto per dividere la spesa del taxi oppure accettare passaggi di qualche buon samaritano/a... io ho prenotato all'hotel città 2000, c'è qualcuno che viene da fuori Roma e pernotta lì la notte del 17?

Commenta

Io abito a vermicino, quindi a due passi da tor vergata.
                    Poiche' prima lavoravo vicino a via otricoli conosco la strada per arrivarci e dove parcheggiare.
                    Quindi da tor vergata a b.i. Ho 3 posti liberi sulla mia twingo blu puffo.....

Commenta

anche io opto per dividere la spesa del taxi oppure accettare passaggi di qualche buon samaritano/a... io ho prenotato all'hotel città 2000, c'è qualcuno che viene da fuori Roma e pernotta lì la notte del 17?
                      Verocchia: Anche io ho prenotato all'hotel città 2000, e credo che arriverò sul tardi la sera del 17.. ho le visite il 18 mattina.

Melly: sei gentilissima e ti ricordo con molta simpatia ^__^ la twingo blu puffo deve essere davvero fantastica hehe

Commenta

Sto operando...
                      X