Un augurio davvero speciale a tutti voi...considerato il tempo che "trascorriamo insieme" tra una notizia e l'altra siamo diventati una piccola comunità. Mi fa sempre tanto piacere condividere le impressioni con voi e in particolare che sia uno splendido 2012, che regali ad ognuno la realizzazione di un sogno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Tantissimi auguroni di Buon Natale FORUM!!!! Tantissimi auguri ai neo dipendenti di Bankitalia, ai prossimi compagni di "chiamata", a tutti coloro che sono in graduatoria affinchè presto possano vedere realizzati i propri sogni ... Tantissimi auguri agli Angeli del Forum e a Bankitalia che quest'anno ha messo sotto l'albero di molti di noi un bel pacchetto con dentro tanta speranza e fiducia .... un augurio speciale a cia85 che ho conosciuto nell'indimenticabile giorno dell'orale e a Verocchia e Rossoblu che mi sembra di conoscere da una vita!! Tantissimi auguri a tutti voi per un sereno e felice Natale in compagnia dei vostri più cari affetti!!!
Commenta
-
Tantissimi auguri Forum! Buon Natale! Un augurio speciale a Verocchia e Trebe che mi hanno fatto compagnia e spronata in ogni momento! E' vero trebe, sembra di conoscerci da una vita e spero di avere il piacere di conoscervi di persona! Sono sicura che formeremo un bel trio! Auguroni anche a kikk90 che nei momenti di sconforto è sempre intervenuto con il suo ottimismo a tirar su il morale!
Auguri a Spring71, Reggino79 e Valemoon che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che spero di poter rincontrare ma da un altra prospettiva ( da colleghi magari)!!
Auguri a Falbi, Bludsak e Jean!
Non voglio dimenticare nessuno, quindi rinnovo i miei auguri..
Buon Natale a tutti!!!
Commenta
Commenta