annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un augurio davvero speciale a tutti voi...considerato il tempo che "trascorriamo insieme" tra una notizia e l'altra siamo diventati una piccola comunità. Mi fa sempre tanto piacere condividere le impressioni con voi e in particolare che sia uno splendido 2012, che regali ad ognuno la realizzazione di un sogno...

Commenta

Buongiorno FORUM!!!! .. io aspetto a farvi gli auguri di Natale .. tanto so già che il 25 troverò il tempo per fare un "giretto" nel mio forum preferito !!!! ormai è un'ossessione passare ogni tanto a leggervi!!!!

Commenta

Buon Natale a tutti voi!
        merry_christmas.jpg

Commenta

La Falbi augura alle future e ai futuri colleghi un sereno Natale e auspica che con il nuovo Anno si possano realizzare i loro desideri.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Carissimi, in questa magica notte solenne auguro a voi tutti un lieto e sereno Natale ed un fantastico 2012 ricco di sorprese e soddisfazioni...
            Tanti Auguri di cuore...

Commenta

Tantissimi auguroni di Buon Natale FORUM!!!! Tantissimi auguri ai neo dipendenti di Bankitalia, ai prossimi compagni di "chiamata", a tutti coloro che sono in graduatoria affinchè presto possano vedere realizzati i propri sogni ... Tantissimi auguri agli Angeli del Forum e a Bankitalia che quest'anno ha messo sotto l'albero di molti di noi un bel pacchetto con dentro tanta speranza e fiducia .... un augurio speciale a cia85 che ho conosciuto nell'indimenticabile giorno dell'orale e a Verocchia e Rossoblu che mi sembra di conoscere da una vita!! Tantissimi auguri a tutti voi per un sereno e felice Natale in compagnia dei vostri più cari affetti!!!

Commenta

Auguro a tutti un Natale di serenità e pace....
                Auguro a tutti gli idonei un posto in bankitalia...
                Stringete i denti, arriverà anche per voi la bellissima chiamata da mamma banca....

Commenta

Buon Natale, amici forumisti!

Commenta

Auguri ragazzi Buon natale! Non devo aggiungere più nulla avete già detto tutto, mi rimane solo di augurarvi il meglio in tutti i campi !

Commenta

Tantissimi auguri Forum! Buon Natale! Un augurio speciale a Verocchia e Trebe che mi hanno fatto compagnia e spronata in ogni momento! E' vero trebe, sembra di conoscerci da una vita e spero di avere il piacere di conoscervi di persona! Sono sicura che formeremo un bel trio! Auguroni anche a kikk90 che nei momenti di sconforto è sempre intervenuto con il suo ottimismo a tirar su il morale!
                      Auguri a Spring71, Reggino79 e Valemoon che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che spero di poter rincontrare ma da un altra prospettiva ( da colleghi magari)!!
                      Auguri a Falbi, Bludsak e Jean!
                      Non voglio dimenticare nessuno, quindi rinnovo i miei auguri..
                      Buon Natale a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X