che bella notizia questa dello scorrimento di 21 posizioni, da una ventata di speranza per tutti! io non ci rientro per 2 posti,purtroppo, ma faccio tanti auguri ai 21, che questa chiamata arrivi prestissimo!!! Spero però che tra di voi qualcuno abbia superato il concorso da coadiutore,almeno questa graduatoria scorrerà un altro po'...
io sono subito dopo te! complimenti ai forumisti che fanno parte del gruppo!
Beh tu ci sei per forza.. si parte dalla posizione 61 no?
Facendo due calcoli si dovrebbe arrivare alla posizione 81 (a meno che non ci sia qualche idoneo coadiutore e scorra ancora)
Io ancora non ci credo. Ditemi che è la realtà e che non è un sogno!
[QUOTE=rossoblu;735565]Beh tu ci sei per forza.. si parte dalla posizione 61 no?
Facendo due calcoli si dovrebbe arrivare alla posizione 81 (a meno che non ci sia qualche idoneo coadiutore e scorra ancora)
Io ancora non ci credo. Ditemi che è la realtà e che non è un sogno![
SI IO ME L'ASPETTAVO...MA VEDERLO E' UN' ALTRA COSA
tantissimi auguri ai nuovi assistenti!!.....io sono subito prima Cloe '. ...potete immaginare l emozione che mi ha dato questa notizia essendo la 22sima in attesa ....però ho una speranza in più, quella di far parte del prossimo organico ...ancora in bocca al lupo a tutti noi in attesa! !
blurose io però ti confesso che sono molto fiduciosa in questo 2014, secondo me qualcuno che rinuncia perchè ha trovato qualcosa di meglio o ha vinto il concorso da coadiutore ci sarà. Anzi vincitori del forum fatecelo sapere!!! Comunque già con la sola speranza di entrare a breve sono contenta, figuriamoci con la certezza di essere chiamati come si può stare!!! Dai ce lo meritiamo tutti di entrare e che questa graduatoria scorra tutta il prima possibile!!!
A dirti la verità Cloe' ho fatto i tuoi stessi pensieri ...penso sia inevitabile visto che siamo cosi vicini all ultimo/a chiamata !! ...voglio guardare anche io il 2014 con fiducia. ..se si dice che l unione fa la forza uniamo le nostre sperabze e stiamo a guardare , !!!
Commenta