annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come detto da gracy, speriamo....
    anche se non sappiamo niente del resto del campione......
    Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    ... anche secondo me è così e credo che Candy, Giannipz e Gracy siano sicuramente dentro !!! COMPLIMENTI A LORO!!!

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
      vero! anche a me l'hanno chiesto!

si si anche a me!!! quando mi hanno detto "abbiamo valutato POSITIVAMENTE la sua prova" momenti mi prende un infarto!!

Commenta

... anche secondo me è così e credo che Candy, Giannipz e Gracy siano sicuramente dentro !!! COMPLIMENTI A LORO!!!
        ...incrocio tutto...pure le dita dei piedi!! speriamo solo di essere MOLTO rappresentativi ....

Commenta

gli utenti aumentano....
          prego registratevi anche voi...

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
            ...incrocio tutto...pure le dita dei piedi!! speriamo solo di essere MOLTO rappresentativi ....
            Posso chiederVi una promessa??? Se le mie intuizioni dovessero essere vere (e ve lo aguro di tutto cuore) ci fate sapere per favore le vostre impressioni, l'ambiente di lavoro, il tipo di mansioni che vi affideranno??? ... non si sa mai che un domani arriverà una mail o una telefonata che ci avviserà di un ampliamento posti ....

Commenta

niente...
              nessuno raccoglie l'invito...

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                niente...
                nessuno raccoglie l'invito...
                ..infatti .. ma la cosa più assurda è che non capisco il motivo... in fondo che senso ha "sbirciare" sul sito e non condividere? voglio dire se uno non crede nel forum perchè collegarsi a leggere??? ... se una cosa la ritengo stupida e inutile io evito proprio di farla ... va bhè saranno opinioni e punti di vista ....

Commenta

Posso chiederVi una promessa??? Se le mie intuizioni dovessero essere vere (e ve lo aguro di tutto cuore) ci fate sapere per favore le vostre impressioni, l'ambiente di lavoro, il tipo di mansioni che vi affideranno??? ... non si sa mai che un domani arriverà una mail o una telefonata che ci avviserà di un ampliamento posti ....
                  chi ha condiviso lo spirito del forum fino a questo momento dovrebbe continuare a farlo anche in futuro

Commenta

Mamma mia com'è lunga questa attesa. All'università facevi l'esame e subito ti toglievi il pensiero, tranne che nel caso degli scritti, ma si trattava al massimo di qualche giorno. Credo che tutti ormai non facciamo altro che pensare alla Banca d'Italia.
                    Personalmente vorrei togliermi una grande soddisfazione: guardare negli occhi i miei figli un domani e dire loro che lo studio può rendere un uomo libero, la raccomandazione non imperversa dappertutto e ci sono luoghi dove le cose si svolgono con serietà. La testimonianza serena di un padre fatta ai figli tra le quattro mura domestiche lo ritengo un atto di massima educazione.
                    Spero di farcela pur con il mio voto borderline.
                    Newlifeone, dove sei? Tutti qui ti reclamiamo.
                    Un saluto a tutti.

Commenta

sulla mia tastiera il tasto F5 e' il piu' usurato!

Commenta

Sto operando...
                      X