annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma io ho bisogno di BUONE NOTIZIE!
    Sembra che niente giri per il verso giusto e almeno questa deve girare.
    Un'altra cosa, ma la spending review interessa anche noi??
    no, la spending review non interessa la banca d'italia...

Commenta

Grazie Chameleon e grazie Adele per le info. Comunque dalla notizia pubblicata da Chameleon si parla per il 2012 di tagli negli acquisti di beni e servizi, quindi penso che sia arrivata l'ora di assumere personale..

Commenta

Cara rossoblu, volevo dirti che sto trascorrendo una vacanza meravigliosa nella tua splendida terra!!!!!
        (Ragazzi la Sardegna è troppo bella!!!!) Sono proprio vicino Cagliari, precisamente Marina di Capitana!!!!
        Rimango fino a sabato quindi, se non hai da fare o da studiare potremmo vederci per un caffè!
        Il patto è: io ti offro un caffè a Cagliari e poi tu mi offri un caffè a Roma quando vieni per le visite mediche!!!!
        A parte gli scherzi.... se puoi scrivimi, ti lascio la mail:
        stema.regione@hotmail.it.
        PS: SCUSATE TUTTI PER L'USO PERSONALE DEL FORUM!!!!!!

Commenta

un anno fà come oggi, alle ore 14.30 in Via Otricoli...che ansia!

Commenta

CIAO RAGAZZI...
            ho appena letto che la spending review ha imposto anche alle istituzioni scolastiche la tesoreria unica presso
            la Banca D'Italia... speriamo questo si traduca in un aumento di personale...

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
              CIAO RAGAZZI...
              ho appena letto che la spending review ha imposto anche alle istituzioni scolastiche la tesoreria unica presso
              la Banca D'Italia... speriamo questo si traduca in un aumento di personale...
              Speriamo....
              ormai ci stiamo appigliando ad ogni minima notizia!
              Dai che hanno bisogno di noiiiii

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Speriamo....
                ormai ci stiamo appigliando ad ogni minima notizia!
                Dai che hanno bisogno di noiiiii
                Ciao a tutti. Vorrei tanto sapere cosa è successo a Falbi. Va bene che non ci saranno novità però una parola di incoraggiamento, un invito a non perdersi d'animo non sciuperebbe. Buon weekend !

Commenta

ho letto sul sito dei vice assistenti che Falbi è impegnato con l'attività sindacale e che presto tornerà tra noi.!Speriamo

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                    ho letto sul sito dei vice assistenti che Falbi è impegnato con l'attività sindacale e che presto tornerà tra noi.!Speriamo
                    Grazie per l'informazione. Siamo tutti in attesa di novità buone. Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                      Speriamo che tra gli obiettivi dell'attività sindacale ci sia quello di spingere la Banca a far scorrere sempre di più la nostra graduatoria.
                      Sicuramente non saremo il loro primo pensiero ma perché addossare i dipendenti di tanto lavoro quando ci siamo noi a poterli aiutare?!!!!. Io mi offro volentieri a dare una mano!
                      Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                      Grazie per l'informazione. Siamo tutti in attesa di novità buone. Ciao a tutti
                      Speriamo che in un futuro recente ci siano ottime novità! Questa graduatoria deve scorrere!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X