annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille...

Commenta

Buon giorno forum,
      anche io vengo tutti i giorni ma ormai ci sono poche cose da dire....sperare che il tempo passi velocemente, che ci siano notizie presto presto e ovviamente condivido con voi la paura che tutto questo non porti a niente di buono. Mi sembra di essere ad un passo da un sogno.....

Anche io seguo le proposte per le riforme del mercato del lavoro e mi fa tantissima paura!
      Tutte queste cose che stanno succedendo come ci coinvolgono?

Commenta

citazione:
        Dove siete tutti, spariti chissà dove???

E' un pezzo di canzone ma ci sta bene vista la situazione attuale del forum.
        Tutto tace.... E' un silenzio assordante!

Commenta

Ciao Red! Io ci sono e sono alle prese con scatoline, scatolette e scatoloni...che per ora non posso portare perchè la mia dimora milanese non è ancora pronta

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
            Ciao Red! Io ci sono e sono alle prese con scatoline, scatolette e scatoloni...che per ora non posso portare perchè la mia dimora milanese non è ancora pronta
            Ma hai trovato alloggio quindi?? Che bella notizia! Come farai a portare tutto a Milano in macchina?
            Perché in treno penso che un viaggio non basti! Mamma mia e poi ti toccherà risistemare tutto nella nuova casetta!
            Questo forum, da quando tu e trebe siete sommerse di impegni, sta diventando sempre meno frequentato.
            Non si è più sentito neanche kikk90, siculamente e tanti altri!!
            Eravate l'anima del forum eh!
            Poi la mancanza di Falbi si sta facendo sentire.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Ma hai trovato alloggio quindi?? Che bella notizia! Come farai a portare tutto a Milano in macchina?
              Perché in treno penso che un viaggio non basti! Mamma mia e poi ti toccherà risistemare tutto nella nuova casetta!
              Questo forum, da quando tu e trebe siete sommerse di impegni, sta diventando sempre meno frequentato.
              Non si è più sentito neanche kikk90, siculamente e tanti altri!!
              Eravate l'anima del forum eh!
              Poi la mancanza di Falbi si sta facendo sentire.
              ho trovato casa e sicuramente noleggerò un furgone. Oggi ho fatto il "giro dei noleggi" a tal proposito...

Commenta

ciao ragazzi io ieri ho fatto il concorso per assistenti di lingua inglese...
                in test era qualcosa di allucinante...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                  Anche io! Eri al turno mattutino o pomeridiano?

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                    Immagino difficilissimo..infatti io non mi sono presentata...l'inglese non è il mio forte...cmq se ti ricordi anche il nostro non era tanto semplice....!!!!! infatti superarlo per me è stato una sorpresa! non ci credevo proprio!anche se avevo studiato!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                      Anche io! Eri al turno mattutino o pomeridiano?
                      io ero il pomeriggio... tu?
                      quante ne hai fatte?

Commenta

Sto operando...
                      X