grazie mille...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Buon giorno forum,
anche io vengo tutti i giorni ma ormai ci sono poche cose da dire....sperare che il tempo passi velocemente, che ci siano notizie presto presto e ovviamente condivido con voi la paura che tutto questo non porti a niente di buono. Mi sembra di essere ad un passo da un sogno.....
Anche io seguo le proposte per le riforme del mercato del lavoro e mi fa tantissima paura!
Tutte queste cose che stanno succedendo come ci coinvolgono?
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioCiao Red! Io ci sono e sono alle prese con scatoline, scatolette e scatoloni...che per ora non posso portare perchè la mia dimora milanese non è ancora pronta
Perché in treno penso che un viaggio non basti! Mamma mia e poi ti toccherà risistemare tutto nella nuova casetta!
Questo forum, da quando tu e trebe siete sommerse di impegni, sta diventando sempre meno frequentato.
Non si è più sentito neanche kikk90, siculamente e tanti altri!!
Eravate l'anima del forum eh!
Poi la mancanza di Falbi si sta facendo sentire.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioMa hai trovato alloggio quindi?? Che bella notizia! Come farai a portare tutto a Milano in macchina?
Perché in treno penso che un viaggio non basti! Mamma mia e poi ti toccherà risistemare tutto nella nuova casetta!
Questo forum, da quando tu e trebe siete sommerse di impegni, sta diventando sempre meno frequentato.
Non si è più sentito neanche kikk90, siculamente e tanti altri!!
Eravate l'anima del forum eh!
Poi la mancanza di Falbi si sta facendo sentire.
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggiociao ragazzi io ieri ho fatto il concorso per assistenti di lingua inglese...
in test era qualcosa di allucinante...
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggiociao ragazzi io ieri ho fatto il concorso per assistenti di lingua inglese...
in test era qualcosa di allucinante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioAnche io! Eri al turno mattutino o pomeridiano?
quante ne hai fatte?
Commenta
Commenta