FANTASTICO!!!!!!! ho trovato il "servizio" dei miei sogni: "Revisione interna" !!! che bello !!!!! Falbi, Jean, Bludsak ma lì ci possiamo andare noi????
FANTASTICO!!!!!!! ho trovato il "servizio" dei miei sogni: "Revisione interna" !!! che bello !!!!! Falbi, Jean, Bludsak ma lì ci possiamo andare noi????
penso di sì, ma contiamo di "vedervi" lavorativamente il meno possibile: non è mai piacevole avere l'ispettorato in visita
E' possibile, ma tra i Servizi in cui potreste essere inviati questo secondo me è uno dei meno probabili.
E' possibile, ma tra i Servizi in cui potreste essere inviati questo secondo me è uno dei meno probabili.
... quindi questo Servizio non ha carenze momentanee di personale ... peccato .... durante il colloquio però a me è stato detto che oltre a Vermicino, dei posti da coprire erano in via Otricoli ... quindi si riferivano al Servizio Personale gestione risorse o inquadramento normativo ed economico?
Mi sto struggendo dall'attesa. Non penso ad altro che a questo. Mi faccio letteralmente violenza per fare il mio dovere fino in fondo sul lavoro attuale.Comunque per ingannare l'attesa ecco alcune belle frasi proprio sul tema trovare su internet, e buona lettura:*L’attesa trasforma gli istanti, in eterno.Stephen Littleword, Aforismi*L’importante non è quanto aspetti…ma chi aspetti.E’ una vita che ti aspetto – Fabio Volo*Se non ci metterà troppo, l’aspetterò tutta la vita.O. Wilde, L’importanza di chiamarsi Ernesto*Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo ed il futuro con l’attesa.Kahlil Gibran, Il Profeta*Aspettare è ancora un’occupazione.È non aspettar niente che è terribile.Cesare Pavese, Il mestiere di vivere*L’attesa attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi.François de la RochefocauldQues'ultima frase è forse la più significativa per il nostro caso:*Tutto ciò che vale merita di essere atteso!Anonimo
Ultima modifica di Laureato1972; 16-02-2012, 09:25.
Commenta