annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
    ....
    guarda io sono molto fatalista....
    pensa che questo concorso non lo dovevo neanche fare e quando ho visto di aver passato lo scritto mi è preso un colpo.....
    Secondo me ci chiamano....
    l'unico problema è che bisogna trovare qualcosa da fare fino ad allora....
    eheheh a chi lo dici!!! figurati che io l'ho fatto grazie all'ex ragazza del mio attuale ragazzo...un giro che non c'etrava proprio nulla!!! e tra tutti e tre sono passata solo io! ahhah proprio destino!
    ........
    Io sono di Roma quindi posso aggiungere un paio di candele a quelle di Trebe!!!!
    accendilo pure per me il cero che non si sa mai

Commenta

buongiorno a tutti...eccoci qui al solito appuntamento quotiiano presso il forum....ormai mi tenete compagnia ogni gg al lavoro...che bello condividere questa attesa!!!!grazie a tutti per la compagnia!

Commenta

quotidiano volevo scrivere!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
          quotidiano volevo scrivere!
          grazie a te koc e buona fortuna a tutti i forumisti!

Commenta

Ragazzi ho ricevuto la tanto attesa telefonata.
            Sono stato assegnato a Roma, via XX Settembre, termine ultimo per la presa di servizio 13 Febbraio.
            Non vedo l'ora di iniziare

Commenta

Auguri!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho ricevuto la tanto attesa telefonata.
                Sono stato assegnato a Roma, via XX Settembre, termine ultimo per la presa di servizio 13 Febbraio.
                Non vedo l'ora di iniziare
                Complimenti

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Heleny, buongiorno forum!
                  Heleny siamo vicine in graduatoria, io sono 74esima quindi non sono messa poi cosi' bene come pensavi. Vedendola da un altro punto di vista, attualmente, io sono 32esima e tu 37esima! Bisogna accenderle sul serio quelle candele!! Io ho proprio paura di non poter realizzare questo sogno.
                  Attualmente sto lavorando ma ho un contratto a tempo determinato. Sto anche studiando. Sto preparando gli ultimi esami universitari.
                  Dopo l'orale di questo concorso non sono riuscita piu' a studiare, ero troppp delusa!
                  Tu sei ottimista sul nostro futuro?
                  Io, per la mia natura pessimistica, ho sempre paura.
                  Brava rossoblu...
                  questo è lo spirito giusto!!!!!
                  Tu 32° e io 37°..... e vuoi che in BI non abbiano urgente necessità di una quarantina di volenterosi assistenti contabili?!?!
                  Ti confesso che la notizia del 1 dicembre l'ho presa abbastanza male....
                  speravo decisamente, se non in un vero miracolo, in uno scorrimento immediato un pochino più consistente!!!!!
                  Però l'ottimismo mi è tornato quando ho visto la rapidità con cui sono stati chiamati questi 10....
                  è evidente che hanno bisogno di noi!!!!!!!
                  Certo la paura è sempre tanta......
                  ormai l'idea di realizzare questo sogno l'abbiamo materializzata e sarebbe troppo difficile rinunciarci!!!!!
                  Da questo possibile lavoro potrebbe dipendere buona parte del mio futuro, anche personale e familiare ovviamente!!!!
                  Quindi forza e coraggio amici miei..... che "soffiamo" tutti dalla stessa parte!!!!

Commenta

Brava rossoblu...
                    questo è lo spirito giusto!!!!!
                    Tu 32° e io 37°..... e vuoi che in BI non abbiano urgente necessità di una quarantina di volenterosi assistenti contabili?!?!
                    Ti confesso che la notizia del 1 dicembre l'ho presa abbastanza male....
                    speravo decisamente, se non in un vero miracolo, in uno scorrimento immediato un pochino più consistente!!!!!
                    Però l'ottimismo mi è tornato quando ho visto la rapidità con cui sono stati chiamati questi 10....
                    è evidente che hanno bisogno di noi!!!!!!!
                    Certo la paura è sempre tanta......
                    ormai l'idea di realizzare questo sogno l'abbiamo materializzata e sarebbe troppo difficile rinunciarci!!!!!
                    Da questo possibile lavoro potrebbe dipendere buona parte del mio futuro, anche personale e familiare ovviamente!!!!
                    Quindi forza e coraggio amici miei..... che "soffiamo" tutti dalla stessa parte!!!!
                    Anche io sono rimasta male quando ho appreso la notizia dello scorrimento! Non mi aspettavo certo di essere chiamata nell'immediato (anche se inconsciamente ci speravo), ma pensavo che almeno 25 di noi sarebbero stati chiamati.
                    Però è anche vero che questa chiamata immediata potrebbe riaccendere le speranze di molte persone.
                    Anche nel mio caso da questo lavoro potrebbe dipendere il mio futuro e non solo lavorativo! Diciamo che potrei iniziare a vedere le cose da un ottica diversa e iniziare a programmare per bene la mia vita!
                    Speriamo che sia come dici tu, che abbiano veramente bisogno di noi!!
                    Un grosso in bocca al lupo a tutti!
                    E tanti auguri a Mango e aggiungo anche Flower che penso sia stata chiamata anche lei!!!
                    Daiii forzaaaaaa!!
                    Banca d'italia attendiamo tutti la tua chiamataaa

Commenta

Manu_Z questo si che è destino.......
                      certo che l'idea di trovare lavoro grazie alla ex del tuo ragazzo.....
                      bhè deve essere una bella soddisfazione.... hihihihihi!!!!
                      Per il cero va benissimo.....
                      tutti estremamente fedeli siamo diventati eh!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X