annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    ahaha vi racconto come si è svolta la cosa così vi faccio ridere...
    sono andata a festeggiare con i miei amici la bella notizia, mentre ero lì con il prosecco in mano un mio amico guarda il suo telefono tecnologico e comincia a leggere un ansa...quando ho sentito scure su authority la mia mente si è annebbiata, fuori ha cominciato a piovere e con le palpitazioni mi sono precipitata a casa!
    Nooo, non è possibile!!Dovevi vederlo con i tuoi occhi?
    E quindi non hai festeggiato per bene??
    Qua non sono l'unica che si fa mille paranoie

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Nooo, non è possibile!!Dovevi vederlo con i tuoi occhi?
      E quindi non hai festeggiato per bene??
      Qua non sono l'unica che si fa mille paranoie
      no no non ho festeggiato quasi per niente sono andata a casa e ho cominciato a chiamare tutta la mia famiglia farfugliando in maniera sconnessa le parole SCURE e AUTHORITY.

Commenta

Cara verocchia, stai tranquilla! Mi sono appena collegata e dopo aver letto i precedenti post in cui si parlava delle scure in Authority mi sono preoccupata...
        Ma, grazie alle tempestive ricerche di rossoblu e Giuly81 ed ai loro post mi sono subito tranquillizzata perché fortunatamente questa notizia NON riguarda te nè gli altri idonei prossimi Assistenti in BI!
        Mi dispiace solo che la tua festa si sia conclusa come ci hai raccontato, ma tutto è bene quel che finisce bene!!!
        In questi giorni ho gioito tanto per voi e con voi, e vorrei ringraziare tutti per le info e per la preziosa compagnia che ci tenete in questo periodo di attesa...spero solo che non ci abbandoniate fino alla fine...
        Auguro a te e a tutti una bella serata!!

Commenta

raga mi sa che la scure di monti per noi riguarda più la riforma delle pensioni che altro...
          non vorrei che questo non permettesse a chi poteva andare in pensione di dover rimandare penalizzando la dicponibilità di nuove assunzioni...
          Falbi aspettiamo tue notizie in merito???????????

Commenta

Originariamente inviato da ale 77 Visualizza il messaggio
            Cara verocchia, stai tranquilla! Mi sono appena collegata e dopo aver letto i precedenti post in cui si parlava delle scure in Authority mi sono preoccupata...
            Ma, grazie alle tempestive ricerche di rossoblu e Giuly81 ed ai loro post mi sono subito tranquillizzata perché fortunatamente questa notizia NON riguarda te nè gli altri idonei prossimi Assistenti in BI!
            Mi dispiace solo che la tua festa si sia conclusa come ci hai raccontato, ma tutto è bene quel che finisce bene!!!
            In questi giorni ho gioito tanto per voi e con voi, e vorrei ringraziare tutti per le info e per la preziosa compagnia che ci tenete in questo periodo di attesa...spero solo che non ci abbandoniate fino alla fine...
            Auguro a te e a tutti una bella serata!!
            Grazie Ale! tutto è bene quel che finisce bene e io non vi abbandonerò almeno che non mi abbandoni l'adsl!!

Commenta

Grazie Ale! tutto è bene quel che finisce bene e io non vi abbandonerò almeno che non mi abbandoni l'adsl!!
              Grazie infinite, verocchia...davvero non ho parole....sei una persona straordinaria!
              Spero solo di avere un giorno l'onore di conoscere tutti voi di persona...purtroppo sono la n. 132 e non so se questo giorno mai arriverà per me, anche se ci spero con tutto il mio cuore...

Commenta

Ah, dimenticavo, verocchia!
                Ma ora riprendi con i tuoi festeggiamenti, ok? Se in casa hai una bottiglia di prosecco, aprila pure e brinda!!! Te lo meriti e lo meritate tutti...

Commenta

Originariamente inviato da ale 77 Visualizza il messaggio
                  Ah, dimenticavo, verocchia!
                  Ma ora riprendi con i tuoi festeggiamenti, ok? Se in casa hai una bottiglia di prosecco, aprila pure e brinda!!! Te lo meriti e lo meritate tutti...
                  mi riservo di riprendere i festeggiamenti quando mi arriverà la chiamata...

Commenta

Ok, fai come ti senti......vedrai che tutto andrà bene!!!
                    Intanto vado a vedere come hai decorato il tuo meraviglioso Albero di Natale...

Commenta

ognuno ha le sue decorazioni natalizie...

[ATTACH=CONFIG]4992[/ATTACH]
                      Direi che è il più bell'Albero di Natale che io abbia mai potuto vedere!! Ancora complimenti...

Commenta

Sto operando...
                      X