Originariamente inviato da trebe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggiotutte le graduatorie aperte! Mi rispose già falbi...quindi VASS, ASS contabili, COADIUTORI, e mi sembra c'è pure una per funzionari..
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioquesto significa che attingeranno di sicuro dalla nostra graduatoria anche se non si sa di quanti posti??? ????????
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioquesto significa che attingeranno di sicuro dalla nostra graduatoria anche se non si sa di quanti posti??? ????????perchè da qualche parte dovranno prendere! Resta da capire quali mansioni dovranno coprire in maniera più urgente!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggiobeh si così dovrebbe essere, dai ancora 20 giorni e sapremo di che morte dovremo morire
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioNessuna graduatoria è sicuro che scorra ma disse falbi è probabileperchè da qualche parte dovranno prendere! Resta da capire quali mansioni dovranno coprire in maniera più urgente!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioma siete sicuri? secondo me riguarda solo la possibilità di attingere nei prossimi anni, il che non implica necessariamente il prossimo annoma spero abbiate ragione voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioNo ragazzi voi non sapete che notizia fantastica mi state dando!!! cioè... la nostra graduatoria anche se sarà solo di una posizione scorre????? veramente???
Commenta
Commenta