Originariamente inviato da trebe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
questo significa che attingeranno di sicuro dalla nostra graduatoria anche se non si sa di quanti posti??? ????????Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggiotutte le graduatorie aperte! Mi rispose già falbi...quindi VASS, ASS contabili, COADIUTORI, e mi sembra c'è pure una per funzionari..
Commenta
-
beh si così dovrebbe essere, dai ancora 20 giorni e sapremo di che morte dovremo morireOriginariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioquesto significa che attingeranno di sicuro dalla nostra graduatoria anche se non si sa di quanti posti??? ????????
Commenta
-
Nessuna graduatoria è sicuro che scorra ma disse falbi è probabileOriginariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioquesto significa che attingeranno di sicuro dalla nostra graduatoria anche se non si sa di quanti posti??? ????????
perchè da qualche parte dovranno prendere! Resta da capire quali mansioni dovranno coprire in maniera più urgente!
Commenta
-
No ragazzi voi non sapete che notizia fantastica mi state dando!!! cioè... la nostra graduatoria anche se sarà solo di una posizione scorre????? veramente???Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggiobeh si così dovrebbe essere, dai ancora 20 giorni e sapremo di che morte dovremo morire
Commenta
-
ah ok ...allora è come avevo capito io .... speriamo che Falbi ci dica che scorre la nostra, di quanti posti per ora non mi interessa l'importante è che non se la dimentichino ....Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioNessuna graduatoria è sicuro che scorra ma disse falbi è probabile
perchè da qualche parte dovranno prendere! Resta da capire quali mansioni dovranno coprire in maniera più urgente!
Commenta
-
Certo pure questo è vero. In ogni caso falbi ha sempre parlato di forti carenze di personale quindi penso che prima o poi andranno coperte. In tutto il 2012 qualcuno dovranno pur assumerlo.Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioma siete sicuri? secondo me riguarda solo la possibilità di attingere nei prossimi anni, il che non implica necessariamente il prossimo anno
ma spero abbiate ragione voi!
Commenta
-
Le mie sono supposizioni in base a ciò che scrive falbi. Quindi prendi ciò che ti scrivo con le pinze! Chi ti può dare la certezza è solo Falbi, perché alla fine io ne so quante teOriginariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioNo ragazzi voi non sapete che notizia fantastica mi state dando!!! cioè... la nostra graduatoria anche se sarà solo di una posizione scorre????? veramente???
Commenta

Commenta