annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
    yeeeeessssss
    ciao candy,

io ancora niente ,.... che dice???

Commenta

Il "problema" è che un posto alla Banca d'Italia è sempre + ambito, perchè in Italia c'è un mercato del lavoro indonesiano e una crisi spaventosa.. Un posto in BI è come fare una cinquina (manco un terno) al Lotto.. Nn è la BI che dà tanto, sono gli altri che nn danno un c... (Sorry per il francesismo)

Commenta

Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggio
        ciao candy,

io ancora niente ,.... che dice???
        ok ricevuta

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          ... mi è venuto in mente adesso però che Falbi parlando di assegnazioni ha detto 24 a Roma e 6 nelle restanti filiali, quindi non ci dovrebbero essere rinunce. Falbi me lo confermeresti per favore? giusto per sapere con certezza.
          Non confermo un bel niente...
          Come già detto... se non scadranno i tempi per la presa di servizio (28 novembre) e le eventuali proroghe richieste (di solito però chi chiede la proroga prende servizio) non si potrà sapere il numero delle eventuali e seconde me molto remote rinunce.
          A mio avviso non rinuncerà nessuno ad una posizione del genere, a meno di trovare un lavoro migliore.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Come già detto... se non scadranno i tempi per la presa di servizio (28 novembre) e le eventuali proroghe richieste (di solito però chi chiede la proroga prende servizio) non si potrà sapere il numero delle eventuali e seconde me molto remote rinunce.
            A mio avviso non rinuncerà nessuno ad una posizione del genere, a meno di trovare un lavoro migliore.
            Anche io penso che non rinuncerà nessuno! Noi idonei, secondo me, dovremo lasciar perdere le rinunce e sperare soltanto nello scorrimento!

Commenta

X Falbi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Ciao falbi,

ti scrivo per avere info relative al concorso x 25 coadiutori profilo economico aziendale (profilo A) bandito il 29/04/2011: non sono riuscito a partecipare alla preselettiva Sai mica se nel 2012 si terrà un'altro concorso analogo per il profilo economico aziendale?

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da miche1980 Visualizza il messaggio
                Ciao falbi,

ti scrivo per avere info relative al concorso x 25 coadiutori profilo economico aziendale (profilo A) bandito il 29/04/2011: non sono riuscito a partecipare alla preselettiva Sai mica se nel 2012 si terrà un'altro concorso analogo per il profilo economico aziendale?

Grazie!
                a lume di naso mi verrebbe da dire che, di norma, andrebbe esaurita/fatta scadere una graduatoria prima di "ricrearne" una identica mediante un nuovo concorso; se poi le necessità di questo profilo siano tali da richiedere due concorsi ravvicinati, non saprei dirti...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Anche io penso che non rinuncerà nessuno! Noi idonei, secondo me, dovremo lasciar perdere le rinunce e sperare soltanto nello scorrimento!
                  ...io veramente non sto sperando nelle rinunce, la mia era solo una curiosità perchè credevo che se uno volesse rinunciare dovesse farlo subito, appena lo convocano per il colloquio e le visite mediche.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                    ...io veramente non sto sperando nelle rinunce, la mia era solo una curiosità perchè credevo che se uno volesse rinunciare dovesse farlo subito, appena lo convocano per il colloquio e le visite mediche.
                    Non prendertela non era assolutamente contro di te! La mia era una risposta in generale e la tua era una domanda lecita e che comunque ci avrebbe dato informazioni importanti.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Non prendertela non era assolutamente contro di te! La mia era una risposta in generale e la tua era una domanda lecita e che comunque ci avrebbe dato informazioni importanti.
                      ...sono un pò permalosa .... SCUSA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X