Originariamente inviato da cia85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Io dovrei dire grazie ad una persona che non c'è più, che mi ha cercato nel giorno prima dell'orale, e mi ha dato la speranza di una svolta. Oltre ai miei genitori e ai miei amici che hanno creduto nelle mie capacità. E io?.......beh non avrei mai pensato di poter raccontare della realizzazione di un tale sogno......un abbraccio a tutti....vado a recuperare mia madre che piange da mezz'ora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggiovi terrò aggiornati su tutto, anche se il tizio al telefono mi ha confermato i tempi indicati dal buon Falbi....l'iter dovrebbe concludersi entro novembre....
Cmq ho l'impressione che al forum si siano iscritti i candidati con voti alti perche facendo un inferenza io dovrei stare attorno al 120esimo posto ma sicuro sono più alto in graduatoria scoprendo le vostre posizioni...tra poco proverò a chiamare di nuovo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioGrazie
Cmq ho l'impressione che al forum si siano iscritti i candidati con voti alti perche facendo un inferenza io dovrei stare attorno al 120esimo posto ma sicuro sono più alto in graduatoria scoprendo le vostre posizioni...tra poco proverò a chiamare di nuovo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioGrazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggiosecondo me sei nei primi 100,non siamo molto lontani io e te
vabbè,diciamo che non eravamo un campione molto rappresentativo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioehm...non avevo letto di cia85....
vabbè,diciamo che non eravamo un campione molto rappresentativo...
ancora complimenti ai primi 30,speriamo bene per tutti gli altri e se qualcuno viene assegnato a Milano fatemi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da InV Visualizza il messaggiosaluto affettuosamente anche la ragazza di foggia che ha fatto con me l'orale......e che potra festeggiare alla grande visto il suo punteggio...abbiamo fatto insieme il viaggio di ritorno e io ho saputo il mio punteggio dal suo cell.....allora ora ti puoi iscrivere che dici?
Commenta
Commenta