Originariamente inviato da trebe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio....l'indice più veloce del forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioAl pensiero che siamo partiti in più di 3300...che soddisfazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioNON MI RISPONDONOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! poveri saranno in pausa pranzo e stremati dalle nostre chiamate!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioSono in pausa fino alle 14.00!!!
Commenta
-
E ti pareva che il giorno che non guardavo il forum, c'erano le novità! Hahaha!
Bè STRACOMPLIMENTI ai 30 vincitori, siete stati davvero bravissimi e bravissime. Ma mi sento di fare i complimenti anche tutti gli idonei (e mi ci metto dentro anche io va), poichè credo che per tutti questa idoneità sia stata solo frutto di impegno e motivazione notevoli, ognuno con la propria storia e la propria realtà, e tutti uniti da un'aspettativa che può essere la grande aspirazione o il sogno nel cassetto, e cioè poter lavorare in Banca d'Italia. Siete idonei, siatene fieri, come lo sono io!
Vi abbraccio tutti!
Ah, io ormai per conoscere la mia posizione aspetterò lunedi, ormai mi tocca andare a lavoro ^^
Commenta
Commenta