annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Smiling, innanzitutto grazie per i preziosi consigli e per aver condiviso con noi le tue esperienze.
    Sai, poco prima di fare questo concorso ero in un periodo nero, di cupa depressione e mancanza di stimoli e aspettative. Capisco come tu ti senta e hai tutto il mio sostegno. Spero con tutto il cuore che la vita ti premi e ti dia quello che meriti e desideri. E non contraddire il tuo nick, non smettere mai di sorridere!
    Ti ringrazia anche mio fratello, Idreil91, che č qui con me e ha letto i tuoi post.

Commenta

ma falbi č scomparso???

Commenta

Ragazzi...scusate la mia ignoranza :-)

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Se arrivi stanca dopo aver fatto un viaggio fino all'aeroporto, dopo aver aspettato un'ora, dopo il viaggio in aereo e il trasferimento in via Otricoli (col taxi, non col trenino + metropolitana) pensi di essere abbastanza lucida, fresca e riposata da sostenere un buon esame? Vedi tu. Io investirei un centone per dormire tranquillo sul posto.
        Sul sito della Banca non credo che pubblicheranno i test. Puoi chiedere l'accesso agli atti specificando che hai sostenuto l'esame nella tale data alla tale ora. C'č una discussione in merito sul forum concorsi, ma puoi chiamare la Banca per sapere come devi comportarti per avere queste informazioni.

Io ho solo visto sul sito che sono stata ammessa all'orale per giorno 30 giugno, ma non c'era alcuna indicazione su dove si sarebbero svolti i colloqui, infatti attendo la famosa comunicazione per posta....come fate voi a sapere che saranno in via Otricoli??...suppongo perchč si son sempre svolti lė??....
        Inoltre qualcuno di voi saprebbe dirmi, visto che sono stata convocata di mattina, alle 8.30...se c'č una probabilitā che si sappia qualcosa in giornata...non so decidermi sull 'orario del volo di ritorno che devo ancora prenotare...grazie mille e in bocca al lupo!! ;-)

Commenta

salve,
          qualcuno sā quante persone hanno partecipato il pomeriggio?
          la mattina c'erano 343 nella mia aula e 430 nell'altra...
          per smiling, non ti abbattere, coraggio....

Commenta

:-) giannipz

Commenta

Scusate, come si possono cancellare i messaggi? vorrei chiedere all'amministratore di qs forum di cancellare i miei messaggi di oggi, troppo personali... grazie

Commenta

Originariamente inviato da Smiling Visualizza il messaggio
                Scusate, come si possono cancellare i messaggi? vorrei chiedere all'amministratore di qs forum di cancellare i miei messaggi di oggi, troppo personali... grazie

Scrivi qui:

Contatta lo Staff - forum di Concorsi.it

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                  salve,
                  qualcuno sā quante persone hanno partecipato il pomeriggio?
                  la mattina c'erano 343 nella mia aula e 430 nell'altra...
                  per smiling, non ti abbattere, coraggio....
                  io ero nel pomeriggio, di preciso non te lo so dire ma penso intorno ai 500.

Commenta

LISTA AMMESSI AGLI ORALI
                    Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell’ultima posizione utile č 16,54.
                    I candidati ammessi alla prova orale sono 180.
                    Le prove orali inizieranno il 20 giugno 2011 e termineranno probabilmente il 18 Luglio 2011 (Lettera N)

28,40 giannipz
                    27,34 gracy
                    26,14 girasole_2010
                    24,40 csco73
                    24,22 puffett_a
                    24,08 candy926
                    23,72 newlifeone
                    22,92 manaka87
                    21,56 kikk90
                    21,18 mummy
                    20,88 zenithinurbi
                    20,66 verocchia
                    20,48 ciompa
                    20,20 laureato1972
                    19,64 dreamer86
                    19,34 trebe
                    18,98 lavinia87
                    18,66 idreil91
                    18,34 valemoon84
                    18,12 forzavilla
                    17,68 stefjo
                    17,00 automan64
                    16,67 gessy_

xx,xx turcinello
                    xx,xx bluerose78

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
                      Io ho solo visto sul sito che sono stata ammessa all'orale per giorno 30 giugno
                      Ciao blurose78 e complimenti !!

Commenta

Sto operando...
                      X