annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un caloroso saluto a tutti!
    Ho chiamato la Banca, mi è stato detto che al momento non si sa ancora se ci saranno ulteriori scorrimenti e che è opportuno chiamare dopo l'estate per sapere di eventuali novità.
    Incrociamo le dita!!!

Commenta

Ragazzi mi hanno appena chiamato. Presa di servizio entro il 3 Giugno

Commenta

Mettiamola così, hanno pensato di farmi trascorrere l'estate nella mia bellissima terra di mare ;-)...
        Ma se mi chiamate a fine estate non mi offendo! Ahahahah
        Complimenti a voi, spero possiamo raggiungervi presto!

Commenta

Sicul, bentrovata, direi che chiamate a maggio giugno sono improbabili semplicemente perché ormai si aspettano le integrazioni di giugno, se non è cambiato qualcosa.

P.S. Insomma Banca e sindacati non si sono parlati più, eh? Vai a vedere che qualcuno si immaginerà ormai "scaduto"...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Sicul, bentrovata, direi che chiamate a maggio giugno sono improbabili semplicemente perché ormai si aspettano le integrazioni di giugno, se non è cambiato qualcosa.

P.S. Insomma Banca e sindacati non si sono parlati più, eh? Vai a vedere che qualcuno si immaginerà ormai "scaduto"...
            Ciao Will! Relazioni sindacali bloccate. In realtà ho chiamato solo per capire se possiamo sperare in integrazioni alle assunzioni di quest'anno, sono convinta che ormai avranno fatto le dovute valutazioni...ma, ahimè!, nessuna indiscrezione ancora. Tuttavia ci spero, per tutte le graduatorie aperte!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
              Ciao Will! Relazioni sindacali bloccate. In realtà ho chiamato solo per capire se possiamo sperare in integrazioni alle assunzioni di quest'anno, sono convinta che ormai avranno fatto le dovute valutazioni...ma, ahimè!, nessuna indiscrezione ancora. Tuttavia ci spero, per tutte le graduatorie aperte!
              Secondo me si può ben sperare, dopo l'accordo quasi raggiunto sui prepensionamenti per tutti coloro vicini alla pensione.
              Anche perché questo piano organici è davvero da fame, sono dell'opinione che sia stato "cautelativo", viste le tante questioni in corso all'epoca della decisione del piano (proroga graduatorie non formalizzata, chiusura filiali non ancora decisa, prepensionamenti non ancora decisi).

Commenta

Siete alla ricerca di un alloggio a Roma? Una mia inquilina ha lasciato la sua stanza. L'altra stanza è occupata da una ragazza che ora cerca compagnia. Cercate "ecispez" su skype per avere dettagli sull'appartamento. Zona Viale Romanisti.

Commenta

Ragazzi, avete già preso servizio? Dove siete stati assegnati?
                  Siamo a giugno ma per noi idonei ancora nessuna novità dai sindacati... speriamo bene!
                  Ciao!

Commenta

Ciao, io ho preso servizio da poco più di una settimana, son stato assegnato al dipartimento sistema dei pagamenti e mercati finanziari, servizio gestione dei rischi, divisione fondo pensione complementare, alla sede di palazzo koch

Commenta

Ragazzi eccomi, scusatemi per l'assenza ma i primi giorni sono caotici. Allora io sono al servizio sistema dei pagamenti dello stesso dipartimento di gspp.desimone. Ambiente bellissimo e ho trovato colleghi molto capaci e generosi.
                      Non mollate mai perché il gioco vale la candela con tutto il candelabro

Commenta

Sto operando...
                      X