annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la mia esperienza recente è stata esattamente questa: visite alla mattina e subito dopo colloquio in via otricoli. A dire il vero non mi hanno chiesto quale sede preferivo e mi hanno detto che verosimilmente sarei stata assegnata a Roma...cosa che puntualmente è successa.

Gigione, hai parlato di sedi in cui la lista di attesa è lunghissima...di quali parli? In particolare, un domani, se tutto va per il meglio, io chiederei il trasferimento su Bologna. È una sede super gettonata?
    Purtroppo non so risponderti.
    Ma se lavori già in Banca, non dovresti avere difficoltà a scoprirlo.
    Se non ricordo male, qualche interno ci disse, per esempio, che Bari era una sede molto gettonata e che le filiali STC, al contrario, non sono molto gettonate. Quindi magari potrebbe convenire chiedere il trasferimento a Piacenza piuttosto che a Bologna, se vuoi avvicinarti.
    Ma ripeto, se sei un'interna puoi avere informazioni più fresche delle mie.
    Mi pare che tutti i movimenti di personale avvengano verso aprile.

Commenta

Ciao a tutti, la mia esperienza recente è stata esattamente questa: visite alla mattina e subito dopo colloquio in via otricoli. A dire il vero non mi hanno chiesto quale sede preferivo e mi hanno detto che verosimilmente sarei stata assegnata a Roma...cosa che puntualmente è successa.

Gigione, hai parlato di sedi in cui la lista di attesa è lunghissima...di quali parli? In particolare, un domani, se tutto va per il meglio, io chiederei il trasferimento su Bologna. È una sede super gettonata?
      Bologna non ha abbondanza di personale: penso sia un 139 (=modulo di rientro) abbastanza facile

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
        mary se mi dai il tuo contatto fb, potremmo organizzarci per andare insieme se, e quando, ci chiamano...
        Certo adele con molto piacere, questo è il link , speriamo di capitare lo stesso giorno
        Non vedo l'ora...

Commenta

Grazie bludsak! Mi rincuora questa cosa! Secondo te, perché non mi hanno chiesto nulla sulle mie preferenze? C'è molto bisogno a Roma?
          in realtà io non sono un'interna, non ancora, per lo meno ��, quindi non so nulla. A dire il vero vorrei chiedervi cosa vuol dire stc? Perché non sono gettonate?

Commenta

Grazie bludsak! Mi rincuora questa cosa! Secondo te, perché non mi hanno chiesto nulla sulle mie preferenze? C'è molto bisogno a Roma?
            di norma quando viene effettuata una chiamata si sanno le filiali/servizi a cui essa è destinata: nel tuo caso, probabilmente, i posti da coprire erano tutti su Roma e quindi l'assegnazione è andata di conseguenza...
            il bisogno in Banca d'Italia è un concetto molto relativo

in realtà io non sono un'interna, non ancora, per lo meno 😉, quindi non so nulla. A dire il vero vorrei chiedervi cosa vuol dire stc? Perché non sono gettonate?
            Specializzate nel Trattamento del Contante
            la cassa (ed in particolar modo il trattamento del contante) nell'immaginario aziendale è considerata l'attività meno nobile (per usare un eufemismo) del panorama lavorativo, con tutte le conseguenze del caso

Commenta

Bludsak si sa se ci sono state rinunce? Grazie

Commenta

mi sono persa, scusatemi.. nel colloquio dopo le visite mediche indicano le mansioni che dovresti andare a svolgere all'interno dell'istituto?
                Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                di norma quando viene effettuata una chiamata si sanno le filiali/servizi a cui essa è destinata: nel tuo caso, probabilmente, i posti da coprire erano tutti su Roma e quindi l'assegnazione è andata di conseguenza...
                il bisogno in Banca d'Italia è un concetto molto relativo

Specializzate nel Trattamento del Contante
                la cassa (ed in particolar modo il trattamento del contante) nell'immaginario aziendale è considerata l'attività meno nobile (per usare un eufemismo) del panorama lavorativo, con tutte le conseguenze del caso

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                  Bludsak si sa se ci sono state rinunce? Grazie
                  non saprei dirti

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                    mi sono persa, scusatemi.. nel colloquio dopo le visite mediche indicano le mansioni che dovresti andare a svolgere all'interno dell'istituto?
                    L’Assistente svolge mansioni operative che richiedono applicazione concettuale e il possesso di conoscenze professionali.
                    (come dire tutto & niente )

Commenta

si, sapevo.. ma era per capire il criterio di scelta della destinazione. non tutte le filiali hanno gli stessi servizi, per cui mi domandavao in base a cosa decidessero..
                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      L’Assistente svolge mansioni operative che richiedono applicazione concettuale e il possesso di conoscenze professionali.
                      (come dire tutto & niente )

Commenta

Sto operando...
                      X