annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maryr91 Visualizza il messaggio
    Non saprei, questo è un post del 2011, forse negli anni sono cambiate alcune cose... Per il resto confermi?
    Direi di no ehehehe, discussione con il medico, prelievo sangue, pressione, esame torace ed esame oculistico (senza collirio)

Commenta

Io oltre a urine sapevo anche feci, parlo però del 2011. Effettivamente un paio di anni fa circolava voce di abolire la visita medica, forse han trovato un compromesso eliminando urine, feci e collirio?

Commenta

le visite mediche non possono essere abolite, sono obbligatorie per legge.

Commenta

La fine del mese è ormai imminente, pensate che ci invieranno la comunicazione questa settimana o dovremo aspettare la prossima?

Commenta

A me quella che ha chiamato ha parlato di primi di marzo

Commenta

a me ha detto fine mese, comunque le ho dato la pec io, quindi dovrebbe essere più veloce. appena mi arriva, vi faccio sapere.. ansia!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Io oltre a urine sapevo anche feci, parlo però del 2011. Effettivamente un paio di anni fa circolava voce di abolire la visita medica, forse han trovato un compromesso eliminando urine, feci e collirio?
                Possibile le visite mediche possano differire a seconda del ruolo, ad esempio tra viceAss. e Ass? Se non è così vi posso dire che si sono di molto semplificate

Commenta

tra assistenti e vice assistenti non differiscono le visite mediche, di certo... i rischi sono gli stessi e anche il tipo di usura lavorativa...
                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Possibile le visite mediche possano differire a seconda del ruolo, ad esempio tra viceAss. e Ass? Se non è così vi posso dire che si sono di molto semplificate

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Ho trovato il post che ricordavo, di una nostra ex idonea (ora assunta). Era giugno 2013

No, le visitemediche non le abbiamo fatte e non è neanche sicuro che le faremo perché pare che vogliano abolirle o quanto meno cambiare le modalità...
                    http://forum.concorsi.it/forum/showt...che#post725614

E' quindi probabile che dal 2011 a oggi abbiano effettivamente "tagliato" alcune cose e semplificato le visite.
                    Ultima modifica di Chameleon; 22-02-2016, 16:19.

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                      tra assistenti e vice assistenti non differiscono le visite mediche, di certo... i rischi sono gli stessi e anche il tipo di usura lavorativa...
                      I viceAss non potrebbero dover portare anche dei pesi? Forse avevo letto male

Commenta

Sto operando...
                      X