Ciao a tutti! Io sono il n. 115! Negli anni vi ho letto in silenzio perchè non ci speravo proprio che chiamassero!! Invece prossimamente potremo chiudere il forum di discussione con "... e lavorarono tutti felici e contenti in Banca d'Italia!!!!!!"
Volevo chiedervi (forse è anche già stato scritto...scusatemi!) che tipo di analisi mediche ci faranno: solo oculistica o altro?
Le visite mediche durano circa 1.30-2 ore, dipende dal numero di persone che nello stesso giorno devono effettuare gli esami (non solo quindi i futuri dipendenti BI) e consistono in:
Consegna urine e prelievo del sangue appena arrivati (e poi di corsa a far colazione )
Spirometria (dovrete soffiare in un boccaglio monouso abbastanza largo)
Esame audiometrico (con cuffie in cabina)
Elettrocardiogramma (breve)
Esame torace con stetoscopio
Esame oculistico (lettura caratteri - 3 metri - più esame oculare con un dispositivo previa somministrazione collirio)
Breve colloquio con un medico sulla vostra storia clinica (malattie, patologie particolari, interventi, etc.
Consegna urine?! Non so se i bandi prevedessero qualcosa di diverso, ma noi Assistenti ICT (io ho fatto le visite il 18) NON abbiamo consegnato le urine
Commenta