annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioRagazzi hanno chiamato anche me alle 17,30. Saremo colleghi. ..Dajeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Ciao a tutti! Io sono il n. 115! Negli anni vi ho letto in silenzio perchè non ci speravo proprio che chiamassero!! Invece prossimamente potremo chiudere il forum di discussione con "... e lavorarono tutti felici e contenti in Banca d'Italia!!!!!!"
Volevo chiedervi (forse è anche già stato scritto...scusatemi!) che tipo di analisi mediche ci faranno: solo oculistica o altro?
Commenta
-
dando un sguardo ai vecchi post ho trovato questo, spero possa essere utile
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioLe visite mediche durano circa 1.30-2 ore, dipende dal numero di persone che nello stesso giorno devono effettuare gli esami (non solo quindi i futuri dipendenti BI) e consistono in:- Consegna urine e prelievo del sangue appena arrivati (e poi di corsa a far colazione
)
- Spirometria (dovrete soffiare in un boccaglio monouso abbastanza largo)
- Esame audiometrico (con cuffie in cabina)
- Elettrocardiogramma (breve)
- Esame torace con stetoscopio
- Esame oculistico (lettura caratteri - 3 metri - più esame oculare con un dispositivo previa somministrazione collirio)
- Breve colloquio con un medico sulla vostra storia clinica (malattie, patologie particolari, interventi, etc.
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggioquanti di voi sono di napoli e dintorni?
Commenta
- Consegna urine e prelievo del sangue appena arrivati (e poi di corsa a far colazione
Commenta