annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi hanno chiamato anche me alle 17,30. Saremo colleghi. ..Dajeeeeeeeeeeeeee
    -.-
    Convinto adesso?

Commenta

Dobbiamo fare una cena per conoscerci

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi hanno chiamato anche me alle 17,30. Saremo colleghi. ..Dajeeeeeeeeeeeeee
        mi fa davvero piacere, a quanto pare l'attesa è stata più breve di quanto immaginavi

Commenta

Felice di saperti della partita, Andreas84!
          Ora vediamo di capire come si evolve...

Commenta

Io penso che prenderemo servizio per maggio-giugno

Commenta

quanti di voi sono di napoli e dintorni?

Commenta

Ciao a tutti! Io sono il n. 115! Negli anni vi ho letto in silenzio perchè non ci speravo proprio che chiamassero!! Invece prossimamente potremo chiudere il forum di discussione con "... e lavorarono tutti felici e contenti in Banca d'Italia!!!!!!"
                Volevo chiedervi (forse è anche già stato scritto...scusatemi!) che tipo di analisi mediche ci faranno: solo oculistica o altro?

Commenta

dando un sguardo ai vecchi post ho trovato questo, spero possa essere utile

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  Le visite mediche durano circa 1.30-2 ore, dipende dal numero di persone che nello stesso giorno devono effettuare gli esami (non solo quindi i futuri dipendenti BI) e consistono in:
                  • Consegna urine e prelievo del sangue appena arrivati (e poi di corsa a far colazione )
                  • Spirometria (dovrete soffiare in un boccaglio monouso abbastanza largo)
                  • Esame audiometrico (con cuffie in cabina)
                  • Elettrocardiogramma (breve)
                  • Esame torace con stetoscopio
                  • Esame oculistico (lettura caratteri - 3 metri - più esame oculare con un dispositivo previa somministrazione collirio)
                  • Breve colloquio con un medico sulla vostra storia clinica (malattie, patologie particolari, interventi, etc.

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                  quanti di voi sono di napoli e dintorni?
                  a quanto pare per ora siamo solo in due...

Commenta

Consegna urine?! Non so se i bandi prevedessero qualcosa di diverso, ma noi Assistenti ICT (io ho fatto le visite il 18) NON abbiamo consegnato le urine

Commenta

Non saprei, questo è un post del 2011, forse negli anni sono cambiate alcune cose... Per il resto confermi?

Commenta

Sto operando...
                      X