annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    si, sapevo.. ma era per capire il criterio di scelta della destinazione. non tutte le filiali hanno gli stessi servizi, per cui mi domandavao in base a cosa decidessero..
    in alcuni casi secondo l'ordine di preferenza dei chiamati (caso che non mi sembra il tuo ), in altri secondo un'ipotetica coerenza fra richieste del servizio/filiale e profilo del chiamato/a; in altri secondo il trigono di Plutone (scherzo ).
    Fai conto che, in linea teorica, sarai assistente (o Addetto fra un po') e dato il mansionario iperampliato potrai essere assegnata a qualsiasi cosa che rispetti il mansionario (dalla vigilanza alle fotocopie )

Commenta

Per quella che è stata la mia esperienza: mi ha detto che sicuramente sarei stata assegnata a Roma e quindi se sarebbe stato un problema per me trasferirmi. Dopodiché mi hanno elencato un paio di servizi dicendomi che ci avrei potuto pensare a mente fredda e quindi mandare una mail con le mie preferenze.

Commenta

salve ragazzi! stamattina mi hanno chiamato dall'ufficio personale della banca d'italia...
        volevano solo informarmi che stanno scorrendo la graduatoria e volevano aggiornare i miei dati. per fine mese manderanno le raccomandate per l'inizio dell'istruttoria.
        comunque, mi diceva che il mese prossimo si faranno le visite mediche al policlinico di torvergata e lo stesso giorno un colloquio conoscitivo a via otricoli. in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Grande Adele.. Grazie

Commenta

Confermo le informazioni di Adele, sono stato contattato anch'io un paio d'ore addietro. Un grande "in bocca al lupo" a tutti noi!

Commenta

Anche io sono stato contattato questa mattina!!!

Commenta

Antoniomanca e Luca1981 voi che numero siete? Mi scuso se ve l'ho già chiesto

Commenta

Ciao Andrea... rispondo io per loro, sperando non si offendano ... luca 104°, antonio 110° .... io invece sono 118° e, sono ancora in attesa di essere chiamato (praticamente ogni 5 minuti controllo il cellulare)
                  Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                  Antoniomanca e Luca1981 voi che numero siete? Mi scuso se ve l'ho già chiesto

Commenta

Beh automan di questo passo finiranno di chiamare i 33 entro fine settimana... Se sono già arrivati almeno al 110.. A te chiameranno domani forse (beato te, io sono l'unico ancora non sicuramente dentro )

Commenta

Nessuna offesa, automan64. Anzi.
                      Andreas, io tengo le dita incrociate per te e sono sicuro che entro breve tempo sarai anche tu della partita.

Commenta

Sto operando...
                      X