annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa mattina ho sentito che un paio di ragazzi che dovevano prendere servizio a Roma hanno chiesto una proroga fino a fine giugno quasi...

Commenta

Ragazzi un saluto a tutti Ogni tanto un giretto sul forum mi ricorda che c'è qualche speranza in un "Italia" abbastanza triste. Non molliamo mai

Commenta

Ciao Kikk ti saluto anch'io e non molliamo no, aspettiamo, perchè ne vale la pena...

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
          Questa mattina ho sentito che un paio di ragazzi che dovevano prendere servizio a Roma hanno chiesto una proroga fino a fine giugno quasi...
          Secondo te quando si potrà sapere di eventuali rinunce?

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
            Ciao Kikk ti saluto anch'io e non molliamo no, aspettiamo, perchè ne vale la pena...
            Pico speriamo di festeggiare insieme nella prossima infornata

Commenta

A questo punto penso che non ci siano rinunce. Speriamo davvero di festeggiare insieme. Alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                Ciao ! Anche io sono a Milano. Ho iniziato lunedì :-)
                come sta andando???? un bacio!

Commenta

Eccoci qua..

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                  Arrivata anche a me! Rilevazioni statistiche, Vermicino qualcun altro è con me?
                  Anche io rilevazioni statistiche, qualcosa mi dice che ci siamo conosciuti.
                  Mi sembrava corretto dare informazioni al forum, altrimenti ci si limita a sfruttarne le informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da lc_liberati Visualizza il messaggio
                    Mi sembrava corretto dare informazioni al forum, altrimenti ci si limita a sfruttarne le informazioni!
                    Grazie Non ci abbandonate, ogni tanto ricordatevi di noi "poveri" idonei

Commenta

Originariamente inviato da lc_liberati Visualizza il messaggio
                      Esatto! Ci siamo conosciuti :-)
                      Ragazzi, io ho preso servizio da circa un mese. Che dire? Mi trovo non bene, benissimo! Il lavoro è interessante, e l'ambiente accogliente. Vi auguro di entrare a far parte di questa grande "famiglia" il prima possibile!

Commenta

Sto operando...
                      X