Questa mattina ho sentito che un paio di ragazzi che dovevano prendere servizio a Roma hanno chiesto una proroga fino a fine giugno quasi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioQuesta mattina ho sentito che un paio di ragazzi che dovevano prendere servizio a Roma hanno chiesto una proroga fino a fine giugno quasi...
Commenta
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioCiao Kikk ti saluto anch'io e non molliamo no, aspettiamo, perchè ne vale la pena...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioCiao ! Anche io sono a Milano. Ho iniziato lunedì :-)
Commenta
-
Eccoci qua..
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioArrivata anche a me! Rilevazioni statistiche, Vermicinoqualcun altro è con me?
Mi sembrava corretto dare informazioni al forum, altrimenti ci si limita a sfruttarne le informazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da lc_liberati Visualizza il messaggioAnche io rilevazioni statistiche, qualcosa mi dice che ci siamo conosciuti.
Mi sembrava corretto dare informazioni al forum, altrimenti ci si limita a sfruttarne le informazioni!Non ci abbandonate, ogni tanto ricordatevi di noi "poveri" idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da lc_liberati Visualizza il messaggioAnche io rilevazioni statistiche, qualcosa mi dice che ci siamo conosciuti.
Mi sembrava corretto dare informazioni al forum, altrimenti ci si limita a sfruttarne le informazioni!
Ragazzi, io ho preso servizio da circa un mese. Che dire? Mi trovo non bene, benissimo! Il lavoro è interessante, e l'ambiente accogliente. Vi auguro di entrare a far parte di questa grande "famiglia" il prima possibile!
Commenta
Commenta