Originariamente inviato da Manaka87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitą e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioManaka hanno chiamato anche me un oretta fa. Io sono stata assegnata al servizio risorse umane. Sono troppo feliceee. Termine ultimo per la presa di servizio 26 maggio. Ci arriverį una mail con tutti i dettaglicome mai risorse umane? E' atipico per delle skills come le nostre.
Comunque supermega auguroni
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioArrivata anche a me! Rilevazioni statistiche, Vermicinoqualcun altro č con me?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioManaka hanno chiamato anche me un oretta fa. Io sono stata assegnata al servizio risorse umane.
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioChe curiositącome mai risorse umane? E' atipico per delle skills come le nostre.
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioChe curiositą come mai risorse umane? E' atipico per delle skills come le nostre.
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioAnch'io chiamata!!! Servizio organizzazione (Dipartimento Risorse Umane e Organizzazione). Mi hanno detto che attualmente č a Vermicino, ma da maggio sarą a via Otricoli. Mi sa che ci conosceremo rossoblu
Sono troppo felice
Commenta
Commenta