annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitą e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
    Ti hanno chiamata???
    Manaka hanno chiamato anche me un oretta fa. Io sono stata assegnata al servizio risorse umane. Sono troppo feliceee. Termine ultimo per la presa di servizio 26 maggio. Ci arriverį una mail con tutti i dettagli

Commenta

Arrivata anche a me! Rilevazioni statistiche, Vermicino qualcun altro č con me?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Manaka hanno chiamato anche me un oretta fa. Io sono stata assegnata al servizio risorse umane. Sono troppo feliceee. Termine ultimo per la presa di servizio 26 maggio. Ci arriverį una mail con tutti i dettagli
        Che curiositą come mai risorse umane? E' atipico per delle skills come le nostre.
        Comunque supermega auguroni

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
          Arrivata anche a me! Rilevazioni statistiche, Vermicino qualcun altro č con me?
          Evviva la deviazione standard

Commenta

Auguroni a tutti !

Commenta

E io????????????!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Anch'io chiamata!!! Servizio organizzazione (Dipartimento Risorse Umane e Organizzazione). Mi hanno detto che attualmente č a Vermicino, ma da maggio sarą a via Otricoli. Mi sa che ci conosceremo rossoblu
                Sono troppo felice

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Manaka hanno chiamato anche me un oretta fa. Io sono stata assegnata al servizio risorse umane.
                  Quando sarai al servizio risorse umane ricordatevi degli idonei di tutte le graduatorie in attesa...e prorogate il pił possibile

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Che curiositą come mai risorse umane? E' atipico per delle skills come le nostre.
                    se devi fare le buste paga, gestire i contributi inps, etc... mica tanto

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      Risorse umane era la prima tra le mie preferenze. Sono proprio contenta infatti

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      Anch'io chiamata!!! Servizio organizzazione (Dipartimento Risorse Umane e Organizzazione). Mi hanno detto che attualmente č a Vermicino, ma da maggio sarą a via Otricoli. Mi sa che ci conosceremo rossoblu
                      Sono troppo felice
                      Lynne ci conosceremo di sicuro allora.. ti cercherņ. Non ci posso ancora credere..

Commenta

Sto operando...
                      X