quoto totalmente il post di Verocchia!!! è bello quello che scrivi.. che sei emozionata per noi ...
Buongiorno trebe, con il forum si riescono a percepire le vostre emozioni e tra noi tre è nata una sorta di "amicizia" virtuale. Ci siamo fatte compagnia nell'attesa del piano organici in cui l'ansia e il pessimismo ci assaliva, e ci facciamo compagnia anche ora. Nonostante io mi trovi in una situazione diversa dalla vostra, è bello sapere che voi potrete realizzare il vostro sogno molto presto!
Caro trio e cari tutti, sono alle prese con scatole e scatolette! Mi chiedo se non mi convenga assicurare la casa e appiccare fuoco! Ho scoperto di possedere una quantità di roba inutile impressionante accumolata in 10 anni di vita in una casa che è un piccolo bilocale ma sembra essere come la borsa di Mary Poppins...e la differenza è che lei (Mary) aveva quel bel potere di riordino che io non ho! Sono sommersa... e vorrei essere maschio ( per le scarpe)!
Caro trio e cari tutti, sono alle prese con scatole e scatolette! Mi chiedo se non mi convenga assicurare la casa e appiccare fuoco! Ho scoperto di possedere una quantità di roba inutile impressionante accumolata in 10 anni di vita in una casa che è un piccolo bilocale ma sembra essere come la borsa di Mary Poppins...e la differenza è che lei (Mary) aveva quel bel potere di riordino che io non ho! Sono sommersa... e vorrei essere maschio ( per le scarpe)!
ahahahahha!!! non sai quanto ti capisco ... io con gli scatoloni non ho ancora iniziato ... però non oso pensare come farà a starmi tutto in un bilocale di 50-60 metri quadrati!!!
salve ragazzi.... è da una vita che non scrivo... menomale che si sono verocchia, trebe e rossoblu
a tenere il forum in movimento...
falbi come va? non cerchi di darci qualche buona notizia... sai com'è giusto per rincuorarci...
p.s. qualcuno prova il concorso per assistenti lingua inglese?
salve ragazzi.... è da una vita che non scrivo... menomale che si sono verocchia, trebe e rossoblu
a tenere il forum in movimento...
falbi come va? non cerchi di darci qualche buona notizia... sai com'è giusto per rincuorarci...
p.s. qualcuno prova il concorso per assistenti lingua inglese?
Buongiorno forum!!!! FALBIIIIIIIIIIIIIIII oggi mi appello a te!!!! non è che per caso si sa qualcosina??? per esempio se tutti e 10 restiamo sulla piazza di Roma o ci sono sul tavolo di via Otricoli altre destinazioni ... e già che ci siamo: quanti a Vermicino e quanti a Roma centro???
... lo so che ti stresso ...mi odierai già!!! ahahahah!!!
Falbi la prossima settimana ho la visita medica. Nel caso di febbre/volo cancellato/ impossibilita a raggiungere l'aereo ( qui e' tutto imbiancato) che faccio?
Grazie
Chiami il Personale facendo presente l'impedimento, e fissano una nuova data.
Buongiorno forum!!!! FALBIIIIIIIIIIIIIIII oggi mi appello a te!!!! non è che per caso si sa qualcosina??? per esempio se tutti e 10 restiamo sulla piazza di Roma o ci sono sul tavolo di via Otricoli altre destinazioni ... e già che ci siamo: quanti a Vermicino e quanti a Roma centro???
... lo so che ti stresso ...mi odierai già!!! ahahahah!!!
L'80% sarà assegnato a Roma, su quale Polo non ho informazioni.
Commenta