A proposito.....ho dato una controllatina....siamo in 26 del concorsone ad andare anche a Fisciano.........tra questi c'è anche l'unico cervellone che ha preso finora 30 agli orali......mentre la maggior parte sono stati tutti trombati....
mariaaaaaaaaaaaaaaaa.... maledetti!
cmq meno male che quello ha preso 30 così a fisciano non viene.
Perdonate il mio sfogo ma a volte proprio non ce la faccio a rimanere zitto e spiego anche il perchè.
Premetto che sono un idoneo non vincitore che MAI verrà assunto e che se parlo è perchè MI RODE e perchè mi urtano determinati atteggiamenti.
Allora questo concorso è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTIONE DI MAZZO E RACCOMANDAZIONI (inutile fare i moralisti, i santi, gli innocenti) ed è anche normale che in un contesto di m°°°° simile si cerchi di sistemarsi in tutti i modi possibili, ma non venitemi a dire che si tratta di preparazione, di studio, di capacità xchè scommetto che il 90% di tutti i voti alti e mi riferisco dal 25-26 in su è solo ed esclusivamente frutto di raccomandazioni. Sia chiaro....nulla da eccepire xchè è normale che sia così, ma almeno non facciamo passare messaggi non rispondenti al vero esoprattutto un pò di decenza nell'esprimere giudizi e considerazioni.
e la raccomandazione non so manco cosa sia...
Al mio esame hanno assistito in molti ed uscito dall'aula in molti mi hanno fatto i complimenti per come ero andato, mi sono solo impappinato sul chi concedesse la licenza dell'arma ed i limiti territoriali, ma poi ho cmq risposto esattamente, argomentando punto per punto ogni domanda visto che per ognuno dei due step mi sono state fatte almeno 4 o 5 domande, sono stato in totale quasi 15 minuti all'orale... non poco direi... ed il mio voto sento di essermelo meritato... e ribadisco di non esser stato raccomandato da nessuno .
Quindi prima di lanciare accuse infondate ed infami, fai i nomi ed i cognomi e vai a fare una bella denuncia in Procura visto che sei così sicuro di quello che sostieni!
Ragazzi perfavore, chiaritemi sta cosa, perchè io sto sclerando.
Sempliceee e Francesco 1982 sostengono di aver pescato due domande alla quali sinceramente IO NON SO PROPRIO DA DOVE POSSA VENIR FUORI UNA RISPOSTA. Cioè ditemi nel cds dove si parla di isole (salvo una definizione di mezzo rigo) e dove di adempimento del dovere!! Cioè come avete argomentato? Non capisco:
sempliceeee: l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
francesco 1982: cds...ISOLE
Sempliceee e Francesco 1982 sostengono di aver pescato due domande alla quali sinceramente IO NON SO PROPRIO DA DOVE POSSA VENIR FUORI UNA RISPOSTA. Cioè ditemi nel cds dove si parla di isole (salvo una definizione di mezzo rigo) e dove di adempimento del dovere!! Cioè come avete argomentato? Non capisco:
sempliceeee: l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
raga ma chi è idoneo a + profili
poi fa + corsi o è obbligato a scegliere?
e se fa + corsi poi prende + stipendi?
giggì ma certo ke no!!! ti pare possibile una cosa del genere??? sarebbe bello ma... i vincitori una volta dovranno scegliere da ke parte andare non si possono tenere due piedi in una scarpa...
se non sbaglio art. 8... circolazione nelle isole...
Commenta