annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    si grazie!
    pensa che nelle prime 5 domande che mi sono uscite era davvero difficile argomentare, infatti l'avvocato quando le ha lette ci ha pensato un bel pò prima di formularmi la domanda.
    cmq mi ha chiesto il governo del territorio io ho risposto ma il comandante voleva una parte + tecnica del procedimento di suddivisione dei poteri dello stato verso le regioni (in maniera pratica) che ancora adesso credimi non so!.(quindi se qualcuno me le spiega?)
    tra l'altro il comandante della polizia che è un tipo molto presuntuoso e tosto ha cominciato a fare degli esempi inutili tra i paesi dell'africa e la lombardia. infatti l'avvocato l'ha guardato strano( per dire che le stai chiedendo? però sono riuscita a parlare!

poi sono andata dalle donne e mi hanno chiesto l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
    e qui io ho cominciato a citare tutti gli artcioli del c.d.s.visto che li ho imparati tutti e le relative sanzioni e decurtazioni dei punti infatti loro mi hanno fermato per dire che andava bene e io ancora che parlavo!
    poi quando sono uscita fuori tutti mi hanno fatto i complimenti.
    se avessi avuto un pò di fortuna con la prima domanda magari a quast'ora avevo 26.50.
    però sono molto contenta!
    devi essere contentissima!!!
    brava!

io sto morendo di paura... non credo di farcela...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
      devi essere contentissima!!!
      brava!

io sto morendo di paura... non credo di farcela...
      ma quando devi andare?

Commenta

ma quando devi andare?
        lunedì...
        ci vado solo per far contento mio figlio... ma non mi sento pronta... ho avuto troppo poco tempo per studiare...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
          lunedì...
          ci vado solo per far contento mio figlio... ma non mi sento pronta... ho avuto troppo poco tempo per studiare...
          non ti preoccupare tanto è questione solo di fortuna!
          e poi io credo molto nel destino se uno deve entrare da un parte entra!

Commenta

si grazie!
            Pensa che nelle prime 5 domande che mi sono uscite era davvero difficile argomentare, infatti l'avvocato quando le ha lette ci ha pensato un bel pò prima di formularmi la domanda.
            Cmq mi ha chiesto il governo del territorio io ho risposto ma il comandante voleva una parte + tecnica del procedimento di suddivisione dei poteri dello stato verso le regioni (in maniera pratica) che ancora adesso credimi non so!.(quindi se qualcuno me le spiega?)
            tra l'altro il comandante della polizia che è un tipo molto presuntuoso e tosto ha cominciato a fare degli esempi inutili tra i paesi dell'africa e la lombardia. Infatti l'avvocato l'ha guardato strano( per dire che le stai chiedendo? Però sono riuscita a parlare!

Poi sono andata dalle donne e mi hanno chiesto l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
            E qui io ho cominciato a citare tutti gli artcioli del c.d.s.visto che li ho imparati tutti e le relative sanzioni e decurtazioni dei punti infatti loro mi hanno fermato per dire che andava bene e io ancora che parlavo!
            Poi quando sono uscita fuori tutti mi hanno fatto i complimenti.
            Se avessi avuto un pò di fortuna con la prima domanda magari a quast'ora avevo 26.50.
            Però sono molto contenta!:d:d:d
            in realta' voleva sapere l'art.117...e' quello che ha chiesto a me ieri. Poi sai che mi ha chiesto...se con la nuova formulazione dell'art.117 avevano piu' senso le leggi cornice (quando l'ho risposto e' rimasto soddisfatto)

Commenta

gliel'ho detto questo... ma non era quello!

Commenta

le cose so 2: o era stanco e non mi ha sentito o voleva fare lo stro..o

Commenta

devo dire che questo forum è utilissimo... e spero di dare il mio "aiuto" a quelli che ancora devono sostenere l'esame.
                  io l'ho fatto ieri e con ottimo punteggio. devo dire che quello che snerva molto è l'attesa in quei corridoi..è pazzesco. ma una volta entrati nella sala, almeno per quanto mi riguarda, è una liberazione..perche pensi come va va...è finita sta giornata! allora la commissione è tranquilla..soprattutto le 2 donne. i due maschi sono due vecchietti e quindi i tipi precisini meticolosi..ma alla fine se la risp la sai non ci sono problemi!
                  a me è stato chiesto il tuel in generale e ho spaziato un po sulle competenze regioni province comuni ricollegandomi cmq al famoso titolo V e al principio di sussidiarietà... evidentemente soddisfatti della risp nn m hanno chiesto altro. e sono passato alle due donne. pesco la domanda n.258 (che ho intenzione di scomporre e giocalo al lotto.. ahaha) cds...isole. ho parlato per un po...non t interrompono salvo che si dicano baggianate o per problemi nell esprimere il concetto..ma ti aiutano, sono davvero molto gentili. collegandosi alle isole "stradali" mi hanno poi chiesto l'isola ecologica.. ho risposto..arrivederci e grazie!

ammetto che sono uscite domande prima a cui non avrei saputo dare risposta o magari cmq non l'avrei fatto nel modo in cui ho risposto alla domanda sorteggiata.. quindi ribadisco che il fattore c è di fondamentale importanza... nostro compito è ridurlo il piu possibile.

in bocca al lupo a chi ancora deve farlo e soprattutto complimenti a chi l ha superato...magari (se tutto va liscio) ci ritroveremo colleghi tra un po!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    in realta' voleva sapere l'art.117...e' quello che ha chiesto a me ieri. Poi sai che mi ha chiesto...se con la nuova formulazione dell'art.117 avevano piu' senso le leggi cornice (quando l'ho risposto e' rimasto soddisfatto)
                    è tu che hai risposto? che sta legge?

Commenta

si grazie!
                      pensa che nelle prime 5 domande che mi sono uscite era davvero difficile argomentare, infatti l'avvocato quando le ha lette ci ha pensato un bel pò prima di formularmi la domanda.
                      cmq mi ha chiesto il governo del territorio io ho risposto ma il comandante voleva una parte + tecnica del procedimento di suddivisione dei poteri dello stato verso le regioni (in maniera pratica) che ancora adesso credimi non so!.(quindi se qualcuno me le spiega?)
                      tra l'altro il comandante della polizia che è un tipo molto presuntuoso e tosto ha cominciato a fare degli esempi inutili tra i paesi dell'africa e la lombardia. infatti l'avvocato l'ha guardato strano( per dire che le stai chiedendo? però sono riuscita a parlare!

poi sono andata dalle donne e mi hanno chiesto l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
                      e qui io ho cominciato a citare tutti gli artcioli del c.d.s.visto che li ho imparati tutti e le relative sanzioni e decurtazioni dei punti infatti loro mi hanno fermato per dire che andava bene e io ancora che parlavo!
                      poi quando sono uscita fuori tutti mi hanno fatto i complimenti.
                      se avessi avuto un pò di fortuna con la prima domanda magari a quast'ora avevo 26.50.
                      però sono molto contenta!
                      in effetti per la prima domanda più ke dire che la materia governo del territorio rientra tra le materie di competenza legislativa concorrente stato-regioni e che allo stato spetta la definizione dei principi generali e alle regioni la definizione della disciplina nel dettaglio... non saprei cosa dire... sinceramente....

Commenta

Sto operando...
                      X