annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    questa risposta mi lascia senza parole. Cosa significa che eravamo più di mille? Potevano finire gli orali anche a gennaio inoltrato senza correre e senza che questo concorso da "Vinca il migliore" diventasse "Vinca il fortunato". Dalle domande che sono state postate da chi è stato a Roma a sostenere o a vedere gli esami, stanno uscendo cose assurde...che pretendono una preparazione vastissima...su tutte le materie e non su una in particolare. Secondo me quando preparano le domande inseriscono quelle 10-20 che tagliano le gambe perchè esulano e pure di molto dal programma....e poi il resto per i 30-35 fortunati che pescano quella semplice.
    devono assumere inderogabilmente entro il 31 dicembre, altrimenti si sfora il patto di stabilità e rischiano di non poter assumere nessuno.
    abbiamo avuto tutti questi ammessi all'orale x colpa del comune, non del formez. perchè il comune ha voluto dare 100 minuti allo scritto mentre il formez aveva proposto 50 minuti. quindi moltio più idonei x l'orale, quindi più fretta x rispettare la scadenza del 31/12.

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      Non vedo l'ora di levarmi questo peso da dosso. Anche perchè con una famiglia ed un mezzo lavoro da portare avanti non è stato semplice.....speriamo vada bene.
      a chi lo dici! famiglia, università, lavoro e concorso!!!!

x fortuna oggi è andata bene: 26,5

mi hanno chiesto: giurisdizione amministrativa; competenze x territorio della polizia giudiziaria

Commenta

diarma che intendi per competenza per territorio della pg? le attribuzioni agli agenti di polizia municipale o altro?

Commenta

ciao a tutti

volevo chiedervi se possibile quali domande di informatica sono uscite e se escono con frequenza......
          grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
            E si ora bisogna solo attendere gli altri e sperare di rientrare in graduatoria.Si tratta di un posto di lavoro a tempo indeterminato, una cosa importante per ognuno di noi.Quindi...da oggi in poi facciamo il gioco del silenzio
            Peppebia mi sembra assurdo quanto tu scrivi, anche se detto con le faccine smile o con l'occhiolino per diminuirne il tono..
            con questa affermazione fai passare il concetto che ognuno "para la sua palla" quando in questo forum abbiamo sempre ragionato da gruppo.
            è pur vero che c'è qualche furbetto che scarica gli allegati o si fa solo i "cavoli suoi" senza manco scrivere un msg, ma ciò non significa che però bisogna pregiudicare tutti gli altri.
            è molto facile essersi confrontati, aver ottenuto quanto si vuole e poi dopo aver fatto l'esame o anche prima di esso qualora ci si senta adeguatamente preparati, far passare questa idea un pò troppo egoista.
            Questo è un forum ed il suo obiettivo è proprio l'opposto di quello che tu dici, ovvero il suo fine è il confronto e lo scambio di idee.
            Se tu vuoi giocare al gioco del silenzio come alle elementari, va benissimo, ma fallo tu, non condizionare con astrusi ragionamenti anche gli altri.
            Questa cmq è la mia opinione, di un forumista attivo il giusto, non certo uno dei più partecipi ma neanche uno scroccone delle info.
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
              Peppebia mi sembra assurdo quanto tu scrivi, anche se detto con le faccine smile o con l'occhiolino per diminuirne il tono..
              con questa affermazione fai passare il concetto che ognuno "para la sua palla" quando in questo forum abbiamo sempre ragionato da gruppo.
              è pur vero che c'è qualche furbetto che scarica gli allegati o si fa solo i "cavoli suoi" senza manco scrivere un msg, ma ciò non significa che però bisogna pregiudicare tutti gli altri.
              è molto facile essersi confrontati, aver ottenuto quanto si vuole e poi dopo aver fatto l'esame o anche prima di esso qualora ci si senta adeguatamente preparati, far passare questa idea un pò troppo egoista.
              Questo è un forum ed il suo obiettivo è proprio l'opposto di quello che tu dici, ovvero il suo fine è il confronto e lo scambio di idee.
              Se tu vuoi giocare al gioco del silenzio come alle elementari, va benissimo, ma fallo tu, non condizionare con astrusi ragionamenti anche gli altri.
              Questa cmq è la mia opinione, di un forumista attivo il giusto, non certo uno dei più partecipi ma neanche uno scroccone delle info.
              Grazie.

quoto in pieno....i forum esistono per questo e non per avere quello che si vuole e poi glissarsi....

Commenta

ragazzi, e dai... Non facciamoci la guerra fra poveri... Non offendiamo tutti la nostra intelligenza... Siamo tutti super stressati oltre che super arrabbiati... Cerchiamo di essere il più costruttivi possibile, in ottica di staff, non di guerra interpersonale... Non cadiamo in stupide provocazioni tralaltro del tutto fisiologiche, in questo momento non ne abbiamo tempo

Commenta

scusate se posto anche qui mi devo ripetere i 500 quiz del cds ? escono tra le 5 domande ?

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
                    scusate se posto anche qui mi devo ripetere i 500 quiz del cds ? escono tra le 5 domande ?
                    sissssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

grazie mille mi metto subito in opera con tanto di commento sulle 500 schifose domande.

Commenta

Sto operando...
                      X