luima ma nella tua preparazione hai tralasciato qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
La parte sugli enti locali....comune e provincia....però l'ho fatto per mancanza di tempo e poi perchè avevo comunque delle reminiscenze universitarie.....Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioluima ma nella tua preparazione hai tralasciato qualcosa?
Commenta
-
Le 4/5 interrogazioni che ho ascoltato mi hanno dato questa impressione, ma quella domanda sullo smaltimento degli oli mi preoccupa un po'...Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioInoltre questo spiegherebbe la media dei voti un pò più alta rispetto a lunedì 22.......
Commenta
-
E' un argomento un pò ostico....però alla commissione non si può rimproverare nulla perchè è previsto nel macrotema "tutela ambientale" ed infatti i manuali di preparazione lo trattano......Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggioLe 4/5 interrogazioni che ho ascoltato mi hanno dato questa impressione, ma quella domanda sullo smaltimento degli oli mi preoccupa un po'...
L'unica cosa che non va è il fatto che si stiano ripetendo le stesse domande.....hanno già finito le cartucce...???
Commenta
-
Faccio quel che posso......Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioluima ti piace aiutarci?sei proprio un grande

Commenta
-
La polizia ambientale dovrò ripeterla in questi giorni perciò non ricordo quasi nulla, ma ho visto sul mio libro della Simone e ci sono solo pochissime righe in cui si parla del consorzio delle imprese che producono oli e di nient'altro...Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE' un argomento un pò ostico....però alla commissione non si può rimproverare nulla perchè è previsto nel macrotema "tutela ambientale" ed infatti i manuali di preparazione lo trattano......
L'unica cosa che non va è il fatto che si stiano ripetendo le stesse domande.....hanno già finito le cartucce...???
Commenta
-
Si ma nn esagerare, anzi vacci piano altrimenti questi ci superanoOriginariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioFaccio quel che posso......

Commenta
-
Sì....ma questo è capitato come il cacio sui maccheroni perchè in questo periodo sono disoccupato....certo mi fanno compagnia più di 2 milioni di persone......Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioma hai già provato altri concorsi?
Commenta

Commenta