annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questa risposta mi lascia senza parole. Cosa significa che eravamo più di mille? Potevano finire gli orali anche a gennaio inoltrato senza correre e senza che questo concorso da "Vinca il migliore" diventasse "Vinca il fortunato". Dalle domande che sono state postate da chi è stato a Roma a sostenere o a vedere gli esami, stanno uscendo cose assurde...che pretendono una preparazione vastissima...su tutte le materie e non su una in particolare. Secondo me quando preparano le domande inseriscono quelle 10-20 che tagliano le gambe perchè esulano e pure di molto dal programma....e poi il resto per i 30-35 fortunati che pescano quella semplice.

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      questa risposta mi lascia senza parole. Cosa significa che eravamo più di mille? Potevano finire gli orali anche a gennaio inoltrato senza correre e senza che questo concorso da "Vinca il migliore" diventasse "Vinca il fortunato". Dalle domande che sono state postate da chi è stato a Roma a sostenere o a vedere gli esami, stanno uscendo cose assurde...che pretendono una preparazione vastissima...su tutte le materie e non su una in particolare. Secondo me quando preparano le domande inseriscono quelle 10-20 che tagliano le gambe perchè esulano e pure di molto dal programma....e poi il resto per i 30-35 fortunati che pescano quella semplice.
      prova a mandare una mail simile alla mia anke tu e vediamo
      se rispondono allo stesso modo anke a te
      io voglio trasparenza e mi batterò x questo
      ki vuole si aggiunga a me

      Commenta


        Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
        prova a mandare una mail simile alla mia anke tu e vediamo
        se rispondono allo stesso modo anke a te
        io voglio trasparenza e mi batterò x questo
        ki vuole si aggiunga a me

        si che la invio......
        Il programma è stato volutamente molto generico...si sono parati il c.......questo è il problema

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          si che la invio......
          Il programma è stato volutamente molto generico...si sono parati il c.......questo è il problema
          mandiamo tutti la mail ragazzi
          kiediamo trasparenza
          maurizio io sn disposto ad unirci e a fare qualsiasi cosa pur
          di rendere qst concorso il + trasparente possibile
          se t va uniamo le nostre forze

          Commenta


            io cmq ho mandato mail al sindaco,vicesindaco,assessori,giornali
            ci provo
            cosa mi costa?
            l'ufficio del sindaco e del personale mi hanno risposto e mi hanno detto ke facevano leggere la mia mail alle rispettive persone

            Commenta


              credo che, invece di perdere tempo con queste mail inutili, dovreste concentrarvi sul programma e studiare!
              la commissione distribuisce sì i fogli con le 5domande da loro scelte, ma è il candidato a sedersi dove vuole dopo la distribuzione, almeno per me è stato così.
              per quanto riguarda il numero da sorteggiare, a me è capitato un numero pescato poi da una ragazza dopo di me e la domanda era la stessa. ciò è stasto confermato da altre persone.
              vi parla una che non ha avuto il massimo e crede che il suo voto sia un'ingiustizia per la prova sostenuta, ma non contestiamo la modalità perchè c'è trasparenza e vi assicuro tanta gentilezza.

              Commenta


                Originariamente inviato da manila75 Visualizza il messaggio
                credo che, invece di perdere tempo con queste mail inutili, dovreste concentrarvi sul programma e studiare!
                La commissione distribuisce sì i fogli con le 5domande da loro scelte, ma è il candidato a sedersi dove vuole dopo la distribuzione, almeno per me è stato così.
                Per quanto riguarda il numero da sorteggiare, a me è capitato un numero pescato poi da una ragazza dopo di me e la domanda era la stessa. Ciò è stasto confermato da altre persone.
                Vi parla una che non ha avuto il massimo e crede che il suo voto sia un'ingiustizia per la prova sostenuta, ma non contestiamo la modalità perchè c'è trasparenza e vi assicuro tanta gentilezza.
                sulla gentilezza sono daccordo con te sulla trasparenza un pò meno
                e mi spiace x la tua ingiustiza ed è pure x qst ke mi batto,ci battiamo
                xkè a detta di ki l'ha fatto ci sn ingiustize sui voti
                e sulle idoneità troppo evidenti

                Commenta


                  vi prego vi supplico vi scongiuro....non so come fare: mi servirebbe riassunto del TUEL o anche schema qualsiasi cosa...vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooo

                  Commenta


                    è uno schifo.

                    Commenta


                      cosa maurizio???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X