questa risposta mi lascia senza parole. Cosa significa che eravamo più di mille? Potevano finire gli orali anche a gennaio inoltrato senza correre e senza che questo concorso da "Vinca il migliore" diventasse "Vinca il fortunato". Dalle domande che sono state postate da chi è stato a Roma a sostenere o a vedere gli esami, stanno uscendo cose assurde...che pretendono una preparazione vastissima...su tutte le materie e non su una in particolare. Secondo me quando preparano le domande inseriscono quelle 10-20 che tagliano le gambe perchè esulano e pure di molto dal programma....e poi il resto per i 30-35 fortunati che pescano quella semplice.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioquesta risposta mi lascia senza parole. Cosa significa che eravamo più di mille? Potevano finire gli orali anche a gennaio inoltrato senza correre e senza che questo concorso da "Vinca il migliore" diventasse "Vinca il fortunato". Dalle domande che sono state postate da chi è stato a Roma a sostenere o a vedere gli esami, stanno uscendo cose assurde...che pretendono una preparazione vastissima...su tutte le materie e non su una in particolare. Secondo me quando preparano le domande inseriscono quelle 10-20 che tagliano le gambe perchè esulano e pure di molto dal programma....e poi il resto per i 30-35 fortunati che pescano quella semplice.
se rispondono allo stesso modo anke a te
io voglio trasparenza e mi batterò x questo
ki vuole si aggiunga a me
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioprova a mandare una mail simile alla mia anke tu e vediamo
se rispondono allo stesso modo anke a te
io voglio trasparenza e mi batterò x questo
ki vuole si aggiunga a me
si che la invio......
Il programma è stato volutamente molto generico...si sono parati il c.......questo è il problema
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi che la invio......
Il programma è stato volutamente molto generico...si sono parati il c.......questo è il problema
kiediamo trasparenza
maurizio io sn disposto ad unirci e a fare qualsiasi cosa pur
di rendere qst concorso il + trasparente possibile
se t va uniamo le nostre forze
Commenta
-
credo che, invece di perdere tempo con queste mail inutili, dovreste concentrarvi sul programma e studiare!
la commissione distribuisce sì i fogli con le 5domande da loro scelte, ma è il candidato a sedersi dove vuole dopo la distribuzione, almeno per me è stato così.
per quanto riguarda il numero da sorteggiare, a me è capitato un numero pescato poi da una ragazza dopo di me e la domanda era la stessa. ciò è stasto confermato da altre persone.
vi parla una che non ha avuto il massimo e crede che il suo voto sia un'ingiustizia per la prova sostenuta, ma non contestiamo la modalità perchè c'è trasparenza e vi assicuro tanta gentilezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da manila75 Visualizza il messaggiocredo che, invece di perdere tempo con queste mail inutili, dovreste concentrarvi sul programma e studiare!
La commissione distribuisce sì i fogli con le 5domande da loro scelte, ma è il candidato a sedersi dove vuole dopo la distribuzione, almeno per me è stato così.
Per quanto riguarda il numero da sorteggiare, a me è capitato un numero pescato poi da una ragazza dopo di me e la domanda era la stessa. Ciò è stasto confermato da altre persone.
Vi parla una che non ha avuto il massimo e crede che il suo voto sia un'ingiustizia per la prova sostenuta, ma non contestiamo la modalità perchè c'è trasparenza e vi assicuro tanta gentilezza.
e mi spiace x la tua ingiustiza ed è pure x qst ke mi batto,ci battiamo
xkè a detta di ki l'ha fatto ci sn ingiustize sui voti
e sulle idoneità troppo evidenti
Commenta
Commenta