annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alyce Visualizza il messaggio
    ragazzi comunque a gennaio andranno in pensione 400 vigili...e attualmente sono già sotto organico...sono tipo 2000 e poco più e ne occorrerebbero 3000... quindi credo che si debbano trovare una soluzione...nella peggiore ma proprio peggiore delle ipotesi prenderanno almeno 80 persone per fine 2010 (il 20% di 400 che vanno in pensione)
    il blocco dovrebbe partire dal 1 gennaio 2011
    quindi i posti banditi sono salvi
    semmai col trun over al 20% dopo potranno assumere in numero pari al 20% rispetto a coloro che sono usciti(andati in pensione)anke se,solo se loro volessero,di sicuro saprebbero come fare
    x scalvalcare questi limiti.....ipoteticamente dico una cosa buttata lì tanto per,potrebbero assumere tutti gli idonei oppure + posti di quelli messi al bando semplicemente assumendo tutti i posti previsti e quelli aggiuntivi alla scadenza del 31/12/2010....potrebbe essere una soluzione,kissà

    Commenta


      rgazzi ma su qst materie:
      Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica
      Sicurezza
      da dv avete studiato?
      da dv avete preso i riferimenti?

      Commenta


        Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
        rgazzi ma su qst materie:
        Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica
        Sicurezza
        da dv avete studiato?
        da dv avete preso i riferimenti?
        Personalmente, dal manuale della Simone.......

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Personalmente, dal manuale della Simone.......
          cioè hai studiato la parte relativa alle diverse polizie?

          Commenta


            Originariamente inviato da alyce Visualizza il messaggio
            ma tu quando devi andare? comunque io faccio così mi ripeto prima tutte quelle di costituz. poi amm. etc così non mi ubriaco il cervello...mi segno quelle che non so argomentare per niente e nei casi in cui le so argomentare ma non le ricordo bene, vado a rivedermi gli argomenti...poi se e quando avrò finito...mi dedico a quelle che non riesco ad argomentare prestando particolare attenzione a quelle di diritto costituzionale e enti locali...perchè credo bisogni fare una scelta ps per alcune non c'è bisogno secondo me di entrare nello specifico, come ad esempio quelle sulla 241 mi sono preparata un discorso in generale rispetto ai principi generali, la partecipazione, l'accesso...
            già...forse è proprio qst il problema: dv andare il 7 e nn credo che qst poki gg m bastino x studiarle cm tu hai descritto. m sarebbe piaciuto ma il tempo nn c'è...che caos...

            Commenta


              Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
              rgazzi ma su qst materie:
              Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica
              Sicurezza
              da dv avete studiato?
              da dv avete preso i riferimenti?
              io sul SIMONE, ma sulla mia edizione nn c'è mlt giusto le definizioni e sinceram va bene così nn riesco a fare di più...proprio ora mi appropinquo a studiare polizia ambientale

              polizia mortuaria invece è davvero esiguo e nn ho trovato risp neppure alle domande già poste in materia...

              Commenta


                Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
                io sul SIMONE, ma sulla mia edizione nn c'è mlt giusto le definizioni e sinceram va bene così nn riesco a fare di più...proprio ora mi appropinquo a studiare polizia ambientale

                polizia mortuaria invece è davvero esiguo e nn ho trovato risp neppure alle domande già poste in materia...
                infatti è proprio come dici tu
                quindi tipo la domanda ke è uscita:
                la tassa sui morti,nn è spiegata
                dove la vado a vedere?trovare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                  sulla pol mortuaria nn si parla di tasse
                  quindi dove andare a pescare?
                  Stessa cosa sulle autorizz edilizie nei cimiteri
                  ki ha notizia su qst due cose?
                  Può aiutarmi,è urgente
                  Io ho scaricato il regolamento di polizia mortuaria del comune di napoli...è tutto lì..ma che barba!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lady D. Visualizza il messaggio
                    Io ho scaricato il regolamento di polizia mortuaria del comune di napoli...è tutto lì..ma che barba!!!
                    eh si ho visto anke io
                    xò una palla
                    così vorrebbe dire ke uno dovrebbe studiare tutti i regol del comune di napoli
                    ma cm si fa?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                      il blocco dovrebbe partire dal 1 gennaio 2011
                      quindi i posti banditi sono salvi
                      semmai col trun over al 20% dopo potranno assumere in numero pari al 20% rispetto a coloro che sono usciti(andati in pensione)anke se,solo se loro volessero,di sicuro saprebbero come fare
                      x scalvalcare questi limiti.....ipoteticamente dico una cosa buttata lì tanto per,potrebbero assumere tutti gli idonei oppure + posti di quelli messi al bando semplicemente assumendo tutti i posti previsti e quelli aggiuntivi alla scadenza del 31/12/2010....potrebbe essere una soluzione,kissà
                      Mi dispiace deludervi ma al 31/12/2010 assumeranno solo 300 dei 534 previsti,il resto verrà (causa blocco al 20% del turnover) assunto in 3 anni.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X