Originariamente inviato da mel_86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiola rapina, diversamente dal furto, prevede minaccia o violenza alla persona.....ecco tutto....
giusto!
okaaaay!
Commenta
-
in realtà ciò che abbiamo per certo è che già da gennaio partirà il corso di formazione per i primi 170. le domande di pensionamento e prepensionamento ci sono. bisogna poi vedere se l'anno prox ci saranno i fondi disponibili per le nuove assunzioni, di quelli cioè che sono risultati idonei ma si sono piazzati oltre il 170esimo posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggioragazzi qlkn altro sa cs è il PERCOLATO?
IO HO TROVATO QST:
si intende il complesso di prodotti della decomposizione della sostanza organica ad opera dei batteri e dell'estrazione, per azione solvente dell'acqua (meteorica o già contenuta nei rifiuti), dei contaminanti organici e inorganici; esso si presenta come un liquido di colore scuro, dall'odore nauseabondo e con indice di inquinamento centinaia di volte superiore a quello degli scarichi urbani.
ma nn mi convince tnt
Il Percolato è un liquido che trae origine dalle infilrazioni di acqua nella massa dei rifiuti o dalla decomposizione di questi ultimi. E' particolarmente inquinante per questo per legge deve essere captato e trattato o all'interno della discarica stessa o in impianti creat ad hoc. Il percolato si forma quando le operazione di tritovagliatura non vengono svolte per bene. La frazione organica stabilizzata (FOS) che si ottiene non è ben compattata o non è stata ben vagliata e quindi più suscettibile alla formazione di percolato.
Correggetemi se sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoletana82 Visualizza il messaggioIl Percolato è un liquido che trae origine dalle infilrazioni di acqua nella massa dei rifiuti o dalla decomposizione di questi ultimi. E' particolarmente inquinante per questo per legge deve essere captato e trattato o all'interno della discarica stessa o in impianti creat ad hoc. Il percolato si forma quando le operazione di tritovagliatura non vengono svolte per bene. La frazione organica stabilizzata (FOS) che si ottiene non è ben compattata o non è stata ben vagliata e quindi più suscettibile alla formazione di percolato.
Correggetemi se sbaglio
Commenta
Commenta