annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
    letto ma effettiv m sembrano uguali...
    donde sta la differenza?
    la rapina, diversamente dal furto, prevede minaccia o violenza alla persona.....ecco tutto....

    Commenta


      Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
      la rapina, diversamente dal furto, prevede minaccia o violenza alla persona.....ecco tutto....

      giusto!
      okaaaay!

      Commenta


        Ma dove avete trovato queste informazioni sui 400 vigili che andranno in pensione? Quindi c'è qualche chance anche per chi non è tra i primi 170 oppure è tutto un bluff?

        Commenta


          in realtà ciò che abbiamo per certo è che già da gennaio partirà il corso di formazione per i primi 170. le domande di pensionamento e prepensionamento ci sono. bisogna poi vedere se l'anno prox ci saranno i fondi disponibili per le nuove assunzioni, di quelli cioè che sono risultati idonei ma si sono piazzati oltre il 170esimo posto.

          Commenta


            Speriamo che in 3 anni ci chiamino altrimenti abbiamo perso solo tempo...

            Commenta


              Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
              ragazzi qlkn altro sa cs è il PERCOLATO?
              IO HO TROVATO QST:
              si intende il complesso di prodotti della decomposizione della sostanza organica ad opera dei batteri e dell'estrazione, per azione solvente dell'acqua (meteorica o già contenuta nei rifiuti), dei contaminanti organici e inorganici; esso si presenta come un liquido di colore scuro, dall'odore nauseabondo e con indice di inquinamento centinaia di volte superiore a quello degli scarichi urbani.
              ma nn mi convince tnt

              Il Percolato è un liquido che trae origine dalle infilrazioni di acqua nella massa dei rifiuti o dalla decomposizione di questi ultimi. E' particolarmente inquinante per questo per legge deve essere captato e trattato o all'interno della discarica stessa o in impianti creat ad hoc. Il percolato si forma quando le operazione di tritovagliatura non vengono svolte per bene. La frazione organica stabilizzata (FOS) che si ottiene non è ben compattata o non è stata ben vagliata e quindi più suscettibile alla formazione di percolato.

              Correggetemi se sbaglio

              Commenta


                penso che nell'arco dei tre anni qualcosa si faccia. anche perchè i vigili continueranno a diminuire e qualcuno dovrà rimpiazzarli. che fanno un altro concorso?! bisogna solo attendere e avere fiducia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Napoletana82 Visualizza il messaggio
                  Il Percolato è un liquido che trae origine dalle infilrazioni di acqua nella massa dei rifiuti o dalla decomposizione di questi ultimi. E' particolarmente inquinante per questo per legge deve essere captato e trattato o all'interno della discarica stessa o in impianti creat ad hoc. Il percolato si forma quando le operazione di tritovagliatura non vengono svolte per bene. La frazione organica stabilizzata (FOS) che si ottiene non è ben compattata o non è stata ben vagliata e quindi più suscettibile alla formazione di percolato.

                  Correggetemi se sbaglio
                  ho cercato su wikipedia e dice altrettanto x cui credo vada bene, ma da dove è uscita qst domanda proprio nn so!

                  Commenta


                    cs mi dite dei gas di scarico?

                    Commenta


                      Il nostro amico Frapisti, che non ce l'aveva fatta come VG6, è passato per il profilo AG6......e pure con un buon voto...26....complimenti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X