annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ciuco si è iniziato alle 13.30 circa e gli orali stanno durando un pò + dell'inizio tipo quasi una decina di minuti ciascuno. Io ho preso 24,40 voto discreto (speravo e mia spettavo qualcosina in +) ma sn stato contento xchè è finita l'agonia. Dico che ci vuole c@@@ c@@@ c@@@ e ancora c@@@, se è destino andrà bene altrimenti pazienza. Mi hanno chiesto le funzioni del Questore e Requisiti x la guida di camion.
    Se serve altro chiedete pure...

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
      ciao ciuco si è iniziato alle 13.30 circa e gli orali stanno durando un pò + dell'inizio tipo quasi una decina di minuti ciascuno. Io ho preso 24,40 voto discreto (speravo e mia spettavo qualcosina in +) ma sn stato contento xchè è finita l'agonia. Dico che ci vuole c@@@ c@@@ c@@@ e ancora c@@@, se è destino andrà bene altrimenti pazienza. Mi hanno chiesto le funzioni del Questore e Requisiti x la guida di camion.
      Se serve altro chiedete pure...
      Io avevo già sentenziato
      Sono distrutta .... ho la faccia del cadavere... ma sono di nuovo LIBERAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

laura quanto hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
          laura quanto hai preso?
          poco ... ho preso 22 , ma va bene così
          LIBERTAAAAAAA'

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            poco ... ho preso 22 , ma va bene così
            LIBERTAAAAAAA'
            come nn quotarti

Commenta

ciao LAURA :-) ti ricordi di me??? da quanto tempo non ci vediamo....(continuerò a chiamarti così!!!) liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Per l'impegno messo meriteremo tutti di entrare, speriamo chi lo sa che alla fine nell'arco dei 3 anni non assorbono tutti gli idonei

Commenta

dopo aver seguito ballarò ieri sera...chissà se assumeranno i primi 170...figuriamoci me che se tutto andrà bene arriverò intorno al 350 posto.....
                  Cmq l'importante è aver portato a termine in discorso senza aiuti e con tanti sacrifici....poi se la fortuna un domani vorrà baciarcmi, l'accoglierò a braccia aperte!!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    Io avevo già sentenziato
                    Sono distrutta .... ho la faccia del cadavere... ma sono di nuovo LIBERAAAAAAAAAAAAAAAA
                    Sono contenta che ce l'hai fatta! Mi sa che su questo forum rimarro' sola.
                    Appena ti riprendi ci spieghi un po' di cose?? Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                      dopo aver seguito ballarò ieri sera...chissà se assumeranno i primi 170...figuriamoci me che se tutto andrà bene arriverò intorno al 350 posto.....
                      Cmq l'importante è aver portato a termine in discorso senza aiuti e con tanti sacrifici....poi se la fortuna un domani vorrà baciarcmi, l'accoglierò a braccia aperte!!!
                      Complimenti!!

Commenta

Sto operando...
                      X