annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e tu non l'hai fatto?

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      e tu non l'hai fatto?
      si si... mi è arrivato ieri sera verso le 21

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        we cara complimenti... ma volevo sapere mi spieghi un pò il fatto dell'sms che ti arriva sul cell. c'è anche il voto?
        Sì, ma non farci troppo affidamento.........io lasciai il numero ma l'sms dopo quasi 3 settimane lo sto aspettando ancora......
        Il voto lo seppi sull'autostrada mentre ero in macchina.....via cellulare....ma mi telefonava la mia ragazza però.....

        Commenta


          complimenti laura

          Rafazzi in caso di smarrimento , sottrazione o distruzione del crtificato di circolazione o della targa di un ciclomotore l'intestatario deve in ambedue i casi provvedere entro 48 ore a farne denuncia agli organi di polizia e poi richiederne il duplicato al competente ufficio del dip. per i trasporti terrestri o a imprese di consulenza pel la circolazione dei mezzi di trasporto autorizzate

          Commenta


            Luima scusami se ti ho messo in difficoltà facendoti tante domande

            Commenta


              Hai ragione, voglio ricordarti però che prima dell'età bisogna prendere in considerazione il voto del diploma.
              Dal bando "In caso di candidati collocatisi ex-aequo all’ultimo posto utile per l’assegnazione del posto, la preferenza verrà data ai candidati che avranno conseguito il punteggio più alto al titolo di studio richiesto."

              Commenta


                requisiti per guidare autocarro

                ragà ma per guidare un autocarro professionalmente secondo me:
                se autocarro<3,5t patente B e poi?
                il cqc è valido solo per patenti c,d (c+e,d+e)

                se autocarro>3.5t allora pat C e CQC

                sto impazzendo

                Commenta


                  Allora, il cqc serve solo se si guida in veicolo in conto terzi, ad esempio come dipendente. se si guida un veicolo in conto proprio serve solo la patente b c o d in base al tipo di veicolo che si guida, quindi nell'ordine autoveicolo, autocarro o autobus più la e se trini un rimorchio superiore alle 0.75 t. ok?

                  Commenta


                    praticamente il cqc ti serve solo se sei dipendente, nn se guidi in conto proprio, oltre naturalmente alla tipologia di patente relativa al tipo di veicolo.

                    Commenta


                      mamma ragà e come sto scoraggiata! studia studia ma non ricordo mai nulla, ora sto rifacendo il TUEL, eppure che sforzo per ripetere, mi sono scocciata, e poi i commissari che fanno doamnde strane, nn vedo l'ora che passi! giorno dopo giorno cresce l'angoscia almeno ne valesse la pena, ma qui sembra sempre più un miraggio!!! scusate lo sfogo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X