A quanto dice l'articolo si tratta di personale di categoria C (diplomati) per lo più ragionieri che, quindi, verranno inquadrati come istruttori amministrativi o contabili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
dall'articolo sembra sia così, ma con quest'aria che tira è meglio nn cantare ancora vittoria e attendere sviluppi. cmq hanno fatto una cosa gravissima, bandire un concorso per più di 500 posti e poi ridurne di 170 per far spazio ad altri, nn vincitori di concorso, è davvero inammissibile.... siamo davvero alla frutta.
Commenta
-
Originariamente inviato da prime Visualizza il messaggioA quanto dice l'articolo si tratta di personale di categoria C (diplomati) per lo più ragionieri che, quindi, verranno inquadrati come istruttori amministrativi o contabili...
ci siamo fatti il 4 per superare ste prove
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioeh diciamo 23.50! ma le domande sono state veramente difficili... come al solito sono sfortunata!
Commenta
-
Originariamente inviato da prime Visualizza il messaggioA quanto dice l'articolo si tratta di personale di categoria C (diplomati) per lo più ragionieri che, quindi, verranno inquadrati come istruttori amministrativi o contabili...
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiociao... non so se gia le hai postate .. quali furono le tue domande?? comunque se furono difficili 23.50 è più ke buono complimenti
pensa che nelle prime 5 domande che mi sono uscite era davvero difficile argomentare, infatti l'avvocato quando le ha lette ci ha pensato un bel pò prima di formularmi la domanda.
cmq mi ha chiesto il governo del territorio io ho risposto ma il comandante voleva una parte + tecnica del procedimento di suddivisione dei poteri dello stato verso le regioni (in maniera pratica) che ancora adesso credimi non so!.(quindi se qualcuno me le spiega?)
tra l'altro il comandante della polizia che è un tipo molto presuntuoso e tosto ha cominciato a fare degli esempi inutili tra i paesi dell'africa e la lombardia. infatti l'avvocato l'ha guardato strano( per dire che le stai chiedendo? però sono riuscita a parlare!
poi sono andata dalle donne e mi hanno chiesto l'adempimento di un dovere e lo stato di necessità collegato al c.d.s..
e qui io ho cominciato a citare tutti gli artcioli del c.d.s.visto che li ho imparati tutti e le relative sanzioni e decurtazioni dei punti infatti loro mi hanno fermato per dire che andava bene e io ancora che parlavo!
poi quando sono uscita fuori tutti mi hanno fatto i complimenti.
se avessi avuto un pò di fortuna con la prima domanda magari a quast'ora avevo 26.50.
però sono molto contenta!
Commenta
Commenta