annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
    Ma tu arrivi per la mezza o più tardi?Dai,così ci conosciamo!Ci sarà pure Pemi che non so come si chiama e capucchione che mi sembra sia donna!almeno si allenta un pò la tensione...!Che stai ripetendo?Io i soliti rifiuti che ormai vedo ovunque...(nel vero senso della parola!!!!Se mi affaccio al balcone!!!!!)
    prenderò l'intercity (per risparmiare ) delle 8,20...
    alle 10,20 sarò alla stazione termini, e poi dritta al formez...
    ci conosceremo sicuramente!!!

    sono alle prese con il cds... uffffffffffff!!!!!

    Commenta


      Paola come ti riconoscerò al Formez? Io ho i capelli corti, sono alta circa 1,68 (con le scarpe... ), magra (), occhiali rosa ed indosserò una maglia rossa (aggressiva!!! )

      Commenta


        io tifo per tutte le mamme del forum
        In bocca al lupo ragazze.....

        Commenta


          Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          io tifo per tutte le mamme del forum
          In bocca al lupo ragazze.....
          grazieeee!!!

          Commenta


            ragazzi l'esame è un **** esagerato.. io ero preparatissimo,ma essendo vastissimo il programma sicuramente avevo delle lacune... infatti sentendo le persone prima di me mi sembrava che sapessero l'impossibile,più che altro riuscivano a tenere un discorso abbastanza lungo su cose su cui io poco mi ero soffermato tipo elettorato passivo attivo dicendo cose che io nemmeno sapevo... eppure sapevo molto... cmq mi è andata bene,la commissione non è cattiva,si tratta di fortuna sulla domanda che ti esce... e ragazzi prima cosa,visto che è successo a ragazzi molto preparati se vedete che il comandante o le dirigenti vogliono qualcosa da voi e parlate ma vi sembra che non sia quello che vogliono,fatevi ripetere la domanda... l'ansia fa brutti scherzi,i ragazzi pure se sapevano non riuscivano a dire quello che volevano...

            Commenta


              Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              io tifo per tutte le mamme del forum
              In bocca al lupo ragazze.....
              grazie!speriamo bene...è stato un sacrificio anche per i bimbi!

              Commenta


                Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                Paola come ti riconoscerò al Formez? Io ho i capelli corti, sono alta circa 1,68 (con le scarpe... ), magra (), occhiali rosa ed indosserò una maglia rossa (aggressiva!!! )
                Io indosserò il pantalone grigio chiaro degli scritti(anche se è estivo!) le scarpe da ginnastica nere con un pò di rialzo come Silvio quindi raggiungerò 1,65m, ho i capelli corti castani non ho occhiali e al collo ho quei ciondolini a forma di bimbo che non so se saranno controproducenti.....tipo....madonna questa avrà i soliti problemi delle malattie bambino i turni non li potrà fare...etc...etc....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit
                  si molto....nessuno puo' permettersi di accusare che sono tutti raccomandati...
                  Possono esserci tante cose che non sono andate in quest'orale....e ne abbiamo parlato a lungo con i ragazzi che hanno sostenuto l'orale con me...rispetto alla prime sedute LE DOMANDE ERANO SECCHE E L'ESAME DURAVA POCHISSIMI MINUTI....(ad una ho assistito personalmente io e laurapi)...se continuavano cosi' oggi mi sarei ritrovato con un voto altissimo....ma non mi lamento perche' i primi dalla loro hanno avuto pochissimo tempo per studiare e non sapevano nemmeno cosa li aspettasse..
                  Tu hai preso un voto medio-alto...e anche non conoscendoti (e questo te l'ho detto anche prima che sostenevo il mio esame) so che sei una persona preparata che ha meritato quel voto...non mi e' passata nemmeno per l'anticamera del cervello di pensare che sei raccomandato
                  Sì, è vero, i commissari hanno aggiustato di molto il "tiro" dalla terza sessione in poi .......
                  Ed anch'io ho detto più volte di aver visto nella mia giornata molte personeche dicevano cose che non stavano nè in cielo nè in terra e nel mio gruppo un paio di ragazzi fare quasi scena muta davanti ai commissari....anche se devo dire che avevano beccato dei quesiti abbastanza ostici......

                  P.S.: Grazie della fiducia......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Sì, è vero, i commissari hanno aggiustato di molto il "tiro" dalla terza sessione in poi .......
                    Ed anch'io ho detto più volte di aver visto nella mia giornata molte personeche dicevano cose che non stavano nè in cielo nè in terra e nel mio gruppo un paio di ragazzi fare quasi scena muta davanti ai commissari....anche se devo dire che avevano beccato dei quesiti abbastanza ostici......

                    P.S.: Grazie della fiducia......
                    infatti...che si poteva beccare la domanda impossibile è vero (pensa che nel mio gruppo c'era una ragazza che fa il vigile a tempo determinato...come seconda domanda cosa le è uscito: l'antivirus)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77
                      Te le ha fatte girare a centrifuga, eh Maurizio....????
                      si è proprio arrabbiato non è nel suo stile usare questi toni.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X