Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioGentilissimo come sempre Luima, discrezionale e tutore della regolarità del concorso :-) !!!! Scherzo ovviamente e davvero ti meriti quel posto...anche se credo ( e non x tirarti i piedi...fai tutti gli scongiuri!!!) che sei in una botte di ferro!!! Meritato!!!
Commenta
-
ieri ero all'orale e sono tra gli sfortunati che non sono passati purtroppo. volete sapere qualche domanda?
mezzi di prova di ricognizione personale (fatemi sapere cosa ne pensate di qst simpatica domanda)
extranet
rete civica
cosa si fa se si scopre una discarica abusiva
offerte promozionali (commercio)
principi normativi della disciplina del commercio
imballaggio
rifiuti (sono uscite parecchie domande)
panificazione (commercio)
vino (commercio)
queste sono state alcune delle famigerate seconde domande. per le prime può capitare di tutto, in prevalenza chiedono costituzionale, ma non è una regola. c'è a chi è capitato amministrativo, il tuel ed anche il cds come prima domanda.
il fattore fortuna incide più della preparazione in percentuale perchè dalla seconda domanda può uscire di tutto: dall'art. 11 o 12 del cds (sul 12 grande figura di una moglie di un vigile di napoli, che però alla prima sul csm non è stata brillante, eppure è passata con 23) alla domanda di informatica o sui rifiuti. una ragazza incinta non ha pienamente risposto alla prima domanda sui metodi per sanare gli atti illegittimi (limitandosi a spiegare i vizi di legittimità e non speigando ratifica, convalida, ecc.) , però è passata addirittura con 25! non capisco i criteri di valutazione. uno che non va benissimo anche perchè coglie una domanda bastarda no passa così come quello che fa scena muta ad entrambe le domande. secondo voi è corretto???
Commenta
-
Originariamente inviato da vg6 Visualizza il messaggioieri ero all'orale e sono tra gli sfortunati che non sono passati purtroppo. Volete sapere qualche domanda?
Mezzi di prova di ricognizione personale (fatemi sapere cosa ne pensate di qst simpatica domanda)
extranet
rete civica
cosa si fa se si scopre una discarica abusiva
offerte promozionali (commercio)
principi normativi della disciplina del commercio
imballaggio
rifiuti (sono uscite parecchie domande)
panificazione (commercio)
vino (commercio)
queste sono state alcune delle famigerate seconde domande. Per le prime può capitare di tutto, in prevalenza chiedono costituzionale, ma non è una regola. C'è a chi è capitato amministrativo, il tuel ed anche il cds come prima domanda.
Il fattore fortuna incide più della preparazione in percentuale perchè dalla seconda domanda può uscire di tutto: Dall'art. 11 o 12 del cds (sul 12 grande figura di una moglie di un vigile di napoli, che però alla prima sul csm non è stata brillante, eppure è passata con 23) alla domanda di informatica o sui rifiuti. Una ragazza incinta non ha pienamente risposto alla prima domanda sui metodi per sanare gli atti illegittimi (limitandosi a spiegare i vizi di legittimità e non speigando ratifica, convalida, ecc.) , però è passata addirittura con 25! Non capisco i criteri di valutazione. Uno che non va benissimo anche perchè coglie una domanda bastarda no passa così come quello che fa scena muta ad entrambe le domande. Secondo voi è corretto???
Commenta
-
Rilascio alcuni consigli generali senza offendere nessuno:
1.VALUTATE DI ANDARE IN AUTO OPPURE DI PERNOTTARE LA SERA DOPO L'ESAME (sono stato esaminato alle 20.40 ed ero il quintultimo. L'ultimo treno per Napoli, parte alle 21.20)
2.NON ANDATE TROPPO PRESTO LA MATTINA.Vi metteranno in attesa in una saletta con l'aria viziata e fino alle otto di sera diventerete incapaci di intendere e di volere.
3.NON VI CONFRONTATE GLI ARGOMENTI, create solamente confusione mentale.Quello che si sa, si sa, inutile sforzare più di tanto.
4.LE DOMANDE FATTE AI COLLEGHI PRECEDENTI POSSONO ESSERE RIPETUTE.Si tratta di pescare un numero piegato in 4 parti e la Sig.ra vi legge la domanda corrispondente.
5.I QUIZ SONO DAVVERO RANDOM: gran parte era una domanda di costituzionale, ma a me è capitata quella della P.A. in comparti.
Qualsiasi altra cosa possa esservi utile, non esitate a chiedere
P.S. Questo forum è di serie A rispetto a quell'altro che frequento abitualmente, chissà perchè qua di ricorsi si parla pochissimo, mentre di là, oltre alle schifezze da malati, si scrive solo di quello
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioQuesto forum è di serie A rispetto a quell'altro che frequento abitualmente, chissà perchè qua di ricorsi si parla pochissimo, mentre di là, oltre alle schifezze da malati, si scrive solo di quello
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioConfermo.......è aberrante l'altro forum, da tutti i punti di vista.......
Ultima cosa, è vero, la commissione vi imbocca, però è anche vero che se una cosa che dite è sbagliata e subito dopo, che vi hanno imbeccato, continuate a sbagliarla a quel punto vi faranno continuare a dire la cosa sbagliata fino al fatidico "si accomodi" dandovi una distorta percezione dell'andamento dell'esame.
Quindi mi raccomando, non conta parlare molto, ma dire solo l'essenziale
Commenta
Commenta