annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sul TUEL non posso esserti d'aiuto poichè io l'ho soltanto letto dal manuale per mancanza di tempo.....
    Riguardo alla confisca.....è una sanzione accessoria che non prevede mai l'affidamento al proprietario bensì ad un custode-acquirente......perchè tramite questo provvedimento si perde definitivamente la proprietà del mezzo......

    Chiedo scusa il buon Luima mi ha scritto così ma ho visto sul CDS che in caso di confisca l veicolo viene assegnato in custodia al proprietario o obbligato in solido che poi lo deposietrà bla bla... dove sta l'inghippo????

    Commenta


      Poteva andare meglio, ma penso che l'importante è essere in graduatoria, cmq mi hanno chiesto la polizia veterinaria e TULPS

      Commenta


        Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggio
        Poteva andare meglio, ma penso che l'importante è essere in graduatoria, cmq mi hanno chiesto la polizia veterinaria e TULPS
        Quanto hai preso? Auguri!
        Potresti dire le domande di oggi?

        Commenta


          beata te. ma la polizia veterinaia l'hai fatta dal simone?che ti ha fatto di

          Commenta


            Scusami ma ti hanno fatto due domande inerenti al profilo? Strano.

            Commenta


              Ciao tutti!
              io con oggi ho concluso..e purtroppo non bene..
              la domanda che mi è uscita è stata di informatica
              e chiedeva "cos'è extranet"
              ovviamente ho saputo dire ben poco...quasi nulla...andandomene un po per un'idea e un po xke mi ci hanno portato..ma alla fine se ci vuole la risposta secca, se non la si ha...si vede!
              che dire, sono stata un pò sfortunata dato che mi è uscita proprio la domanda d'informatica..ah poi mi hanno chiesto anche di word e cosa c'è sulla barra degli strumenti e cosa esce se clicco strumenti....
              come prima domanda mi hanno chiesto del c.s.m
              se a qualcuno può servire qualche informazione chiedete pure..cmq bene o male mi ritrovo con le cose scritte sul forum i giorni scorsi...serve preparazione ma anche molta ma moooolta fortuna! alcune delle domande che ho sentito erano fattibili...
              questo forum al di là del risultato mi è cmq servito molto per confrontarmi ah ma volevo chiedere per curiosità
              VINCERAS ma chi eri di quelli???
              ciao a tutti!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggio
                Ciao tutti!
                io con oggi ho concluso..e purtroppo non bene..
                la domanda che mi è uscita è stata di informatica
                e chiedeva "cos'è extranet"
                ovviamente ho saputo dire ben poco...quasi nulla...andandomene un po per un'idea e un po xke mi ci hanno portato..ma alla fine se ci vuole la risposta secca, se non la si ha...si vede!
                che dire, sono stata un pò sfortunata dato che mi è uscita proprio la domanda d'informatica..ah poi mi hanno chiesto anche di word e cosa c'è sulla barra degli strumenti e cosa esce se clicco strumenti....
                come prima domanda mi hanno chiesto del c.s.m
                se a qualcuno può servire qualche informazione chiedete pure..cmq bene o male mi ritrovo con le cose scritte sul forum i giorni scorsi...serve preparazione ma anche molta ma moooolta fortuna! alcune delle domande che ho sentito erano fattibili...
                questo forum al di là del risultato mi è cmq servito molto per confrontarmi ah ma volevo chiedere per curiosità
                VINCERAS ma chi eri di quelli???
                ciao a tutti!!!
                ...semplicemente il quintultimo della prova.

                Commenta


                  Nooooooooooo!!!!!!!
                  Frapisti non ce l'ha fatta.........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggio
                    Ciao tutti!
                    io con oggi ho concluso..e purtroppo non bene..
                    la domanda che mi è uscita è stata di informatica
                    e chiedeva "cos'è extranet"
                    ovviamente ho saputo dire ben poco...quasi nulla...andandomene un po per un'idea e un po xke mi ci hanno portato..ma alla fine se ci vuole la risposta secca, se non la si ha...si vede!
                    che dire, sono stata un pò sfortunata dato che mi è uscita proprio la domanda d'informatica..ah poi mi hanno chiesto anche di word e cosa c'è sulla barra degli strumenti e cosa esce se clicco strumenti....
                    come prima domanda mi hanno chiesto del c.s.m
                    se a qualcuno può servire qualche informazione chiedete pure..cmq bene o male mi ritrovo con le cose scritte sul forum i giorni scorsi...serve preparazione ma anche molta ma moooolta fortuna! alcune delle domande che ho sentito erano fattibili...
                    questo forum al di là del risultato mi è cmq servito molto per confrontarmi ah ma volevo chiedere per curiosità
                    VINCERAS ma chi eri di quelli???
                    ciao a tutti!!!
                    certo che extranet è infamuccia come domanda...mi dispiace!!

                    Commenta


                      raga ma possiamo sapere per ogni giorno quanti sono i bocciati ed certificati o non è un dato che ci compete?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X