annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
    DOMANDONE: in base alla riforma del cds 2010, in caso di confisca del veicolo come si procede?? cioè, una volta sequestrato dall'autorità competente sarà sempre affidato in custodiA al proprietario x i primi 30gg e poi trasferito nel luogo indicato dal Prefetto??

    PS. sn sempre in attesa di un riassuntino o anche semplice definizione di TUEL...un qualcosa x non rimanere a bocca aperta quando me lo chiedono....vi pregooooooooooo
    un riassunto del Tuel è quasi impossibile vista la vastità della legge e i numerosi dettagli in esso contenuti.
    Fai prima a leggerti i primi 145 articoli escludendo la parte finanziari-bilanci-rendiconti che credo molto difficilmente saranno oggetto di domanda

    Commenta


      Grazie mille megafaffio, ma se ti chiedessero cosa è il TUEL, tu cosa argomenteresti??? ti prego sto in un vicolo cieco....

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        grazie raga... è sempre buono un confronto... ma oggi luima non c'è? bha...
        grazie a megafaffiooo....

        Commenta


          Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
          RISPONDETEMI VI PREGOOOOOOOO
          TUEL E CONFISCA.....

          p.s. CURIOSITà= dura di + la domanda dei quiz (chiamamola così) o il domandone specifico?????
          il domandone!!!! l' avvocato e il comandante sono molto tranquilli, le due donne un pò meno. soprattutto tìse non parli a soddisfazione!

          Commenta


            Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
            il domandone!!!! l' avvocato e il comandante sono molto tranquilli, le due donne un pò meno. soprattutto tìse non parli a soddisfazione!
            Ehilà.....!!!!
            Com'è andata...???Tu l'hai fatto ieri, giusto?

            Commenta


              DOMANDONE: in base alla riforma del cds 2010, in caso di confisca del veicolo come si procede?? cioè, una volta sequestrato dall'autorità competente sarà sempre affidato in custodiA al proprietario x i primi 30gg e poi trasferito nel luogo indicato dal Prefetto??

              PS. sn sempre in attesa di un riassuntino o anche semplice definizione di TUEL...un qualcosa x non rimanere a bocca aperta quando me lo chiedono....vi pregooooooooooo

              Luima mi rivolgo a te quale sommo detentore del sapere municipale....ti prego!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                Grazie mille megafaffio, ma se ti chiedessero cosa è il TUEL, tu cosa argomenteresti??? ti prego sto in un vicolo cieco....
                Cominicerei dicendo che è un decreto legislativo ed il suo numero 267/2000... ihihih x far vedere che hai inquadrato l'argomento.
                In secondo luogo parlerei del perchè sia nato, cioè nell'ottica di dare sempre + funzioni e poteri agli enti locali, in questo senso è infatti stata modificato il titolo V della costituzione, ove i poteri amministrativi sono esercitati dall'organo + vicino alla popolazione ovvero il Comune che ha il compito fondamentale di promuovere e tutelare gli interessi (non soltanto economici) della popolazione locale. Dopodichè accenerei alla provincia, regione e città metropolitane e le funzioni proincipali di tali organi che cmq funzionano da raccordo tra la popolazione e lo Stato centrale.. che non dimentichiamoci riconosce e promuove le autonomie locali (art. 5 cost..si parla di Repubblica ma è = a dire Stato). Se volesero sapere di + comincio a parlare di come si articolano i comuni e le provincie: (Sindaco- Presidente provincia, Consiglio e Giunta + ruolo del segretario) e i poteri principalei di questi organi...credo che a quel punto o mi fermerebbero o mi farebbero qualche domanda + specifica su quanto detto

                Commenta


                  Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                  DOMANDONE: in base alla riforma del cds 2010, in caso di confisca del veicolo come si procede?? cioè, una volta sequestrato dall'autorità competente sarà sempre affidato in custodiA al proprietario x i primi 30gg e poi trasferito nel luogo indicato dal Prefetto??

                  PS. sn sempre in attesa di un riassuntino o anche semplice definizione di TUEL...un qualcosa x non rimanere a bocca aperta quando me lo chiedono....vi pregooooooooooo

                  Luima mi rivolgo a te quale sommo detentore del sapere municipale....ti prego!!!!!
                  Sul TUEL non posso esserti d'aiuto poichè io l'ho soltanto letto dal manuale per mancanza di tempo.....
                  Riguardo alla confisca.....è una sanzione accessoria che non prevede mai l'affidamento al proprietario bensì ad un custode-acquirente......perchè tramite questo provvedimento si perde definitivamente la proprietà del mezzo......

                  Commenta


                    Grazie mille megafaffio...gentilissimo :-) . In merito alla domanda sulla confisca puoi dirmi come è cambiata la legge con la riforma del 2010 del cds???

                    Sei gentilissimo grazie ancora .........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Ehilà.....!!!!
                      Com'è andata...???Tu l'hai fatto ieri, giusto?
                      si! diciamo che poteva andare meglio!!!! voto tra 22 e 23...ho beccato una domanda facile sui veicoli ma mi sono inceppata un pò sulle patenti e l' esposizione non è stata delle migliori...però ho visto gente andare meglio di me e ha avuto voti più alti! chissà come mai...cmq l' importante è aver conquistato l' idoneità!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X