annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    Si ma nn esagerare, anzi vacci piano altrimenti questi ci superano
    Dici che devo sparire per un pò....????

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
      La polizia ambientale dovrò ripeterla in questi giorni perciò non ricordo quasi nulla, ma ho visto sul mio libro della Simone e ci sono solo pochissime righe in cui si parla del consorzio delle imprese che producono oli e di nient'altro...
      E la Prefetta ti è sembrata esigente in merito...???

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        E la Prefetta ti è sembrata esigente in merito...???
        Purtroppo non ti so dire perchè questa domanda mi è stata riferita da alcuni ragazzi e non l'ho ascoltata personalmente, cmq ha sorpreso anche loro.

Commenta

non andare via, con me non corri questo rischio

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Dici che devo sparire per un pò....????
            Figurati il tuo comportamento è legittimo e nessuno ti può vietare di aiutare i prossimi candidati però ti voglio ricordare che questo è un concorso e non un esame all'università.Aiutando i prossimi candidati pregiudichi le persone che già hanno sostenuto l'orale e che sono in graduatoria e che sperano di rientrare tra i vincitori.

Commenta

Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
              non andare via, con me non corri questo rischio
              Scherzo....scherzo.....

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                Figurati il tuo comportamento è legittimo e nessuno ti può vietare di aiutare i prossimi candidati però ti voglio ricordare che questo è un concorso e non un esame all'università.Aiutando i prossimi candidati pregiudichi le persone che già hanno sostenuto l'orale e che sono in graduatoria e che sperano di rientrare tra i vincitori.
                Su questo hai perfettamente ragione, lo devo ammettere.....devo comunque contenermi....del mio voto posso fare quello che voglio però non è giusto che ci rimettano gli altri......
                Tra l'altro il fatto che già oggi si siano ripetute delle domande di appena una settimana fa è abbastanza preoccupante......non ci resta che seguire attentamente anche gli sviluppi di domani......

Commenta

Ragazzi ho la soluzione....Lumia da ora in poi aiuterà solo me :ò)

Commenta

Ti piace vincere facile, eh????
                    Ponzi ,ponzi ,pò pò pò!!!!!!!!

Commenta

uaaa d'accordissimo anzi come dicono a parigi: "Foss a maronn"

Commenta

Sto operando...
                      X