Originariamente inviato da peppebia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggioLa polizia ambientale dovrò ripeterla in questi giorni perciò non ricordo quasi nulla, ma ho visto sul mio libro della Simone e ci sono solo pochissime righe in cui si parla del consorzio delle imprese che producono oli e di nient'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE la Prefetta ti è sembrata esigente in merito...???
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDici che devo sparire per un pò....????
Commenta
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggionon andare via, con me non corri questo rischio
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioFigurati il tuo comportamento è legittimo e nessuno ti può vietare di aiutare i prossimi candidati però ti voglio ricordare che questo è un concorso e non un esame all'università.Aiutando i prossimi candidati pregiudichi le persone che già hanno sostenuto l'orale e che sono in graduatoria e che sperano di rientrare tra i vincitori.
Tra l'altro il fatto che già oggi si siano ripetute delle domande di appena una settimana fa è abbastanza preoccupante......non ci resta che seguire attentamente anche gli sviluppi di domani......
Commenta
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioRagazzi ho la soluzione....Lumia da ora in poi aiuterà solo me :ò)
Ponzi ,ponzi ,pò pò pò!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioRagazzi ho la soluzione....Lumia da ora in poi aiuterà solo me :ò)
Commenta
Commenta