annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
    Ti posso fare un ultima domanda?almeno per oggi :ò) Mi dici qualcosa sul passo carrabile,te ne prego
    Sul passo carrabile è importante dire che è necessaria l'autorizzazione dell'ente prorpietario della strada(al quale va vversatoil relativo canone annuale) e che in corrispondenza è vietata la sola sosta....la fermata è consentita......
    Di più a quest'ora non mi esce dalle meningi.......anche perchè è tutto "a braccio".....il mio manuale l'ho prestato e lo rivredrò solo il 9 dicembre......

    Commenta


      Salve a tutti ragazzi, sono andato ad assistere alla sessione di oggi. Gli orali che ho ascoltato io mi sono sembrati fattibili, ecco alcune delle domande che sono state rivolte: differenza tra decreto legge e decreto legislativo, ministri senza portafoglio, i documenti contenenti dati sensibili nel diritto d'accesso, i limiti di velocità, i rimorchi, trattamento economico-giuridico degli agenti di polizia municipale, cause che escludono l'imputabilità, cosa sono i filoveicoli, è uscita di nuovo la domanda sulle colonne militari,ho captato che sono state fatte diverse domande sulle armi ma non sono riuscito ad ascoltare su cosa vertevano di preciso...la domanda che mi ha spaventato di più (non l'ho ascoltata io personalmente, ma mi è stata riferita) è una sullo smaltimento degli oli esausti (differenza oli chiari e oli scuri): ho dato un'occhiata sul mio libro della Simone e non ne parla affatto...

      Commenta


        ma il trattamento economico-giuridico degli agenti di polizia m ?legge quadro?o cosa

        Commenta


          luima avevi fatto dei riassunti?ma quanti anni hai?se puoi dirmelo

          Commenta


            Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
            Salve a tutti ragazzi, sono andato ad assistere alla sessione di oggi. Gli orali che ho ascoltato io mi sono sembrati fattibili...
            Oh, meno male.......finalmente un forumista non allarmista.......

            Commenta


              Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
              luima avevi fatto dei riassunti?ma quanti anni hai?se puoi dirmelo
              No, riassunti no......è tutto nei "meandri" dei miei neuroni......
              Di anni ne ho 33......

              Commenta


                hai parlato del materiale che avresti rivisto il 9 dicembre perciò presupponevo.Me li presti i tuoi neuroni?Io non ho mai studiato diritto in vita mia .....

                Commenta


                  Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
                  ma il trattamento economico-giuridico degli agenti di polizia m ?legge quadro?o cosa
                  Sì, trattamento economico-giuridico degli agenti di polizia municipale: credo si debba parlare degli articoli 7 e 10 della legge quadro. Cmq correggo quanto ho scritto in precedenza: smaltimento oli usati anzichè esausti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
                    hai parlato del materiale che avresti rivisto il 9 dicembre perciò presupponevo.Me li presti i tuoi neuroni?Io non ho mai studiato diritto in vita mia .....
                    Sì.....il 9 dicembre rivedrò il mio manuale Simone e qualche appuntino, nulla di più.....
                    Tra l'altro tutti quelli che avevo li ho postati in questi giorni sul forum......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
                      Gli orali che ho ascoltato io mi sono sembrati fattibili
                      Inoltre questo spiegherebbe la media dei voti un pò più alta rispetto a lunedì 22.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X