annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come ti senti vinceras???

Vinceras lo domando a te che vai domani, come ti senti preparato? a me forse per il panico mi capita di dimenticare tutto..........

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
      Vinceras lo domando a te che vai domani, come ti senti preparato? a me forse per il panico mi capita di dimenticare tutto..........
      ciao, a parte il panico, ho la consapevolezza di non aver affrontato tutti gli argomenti, in maniera completa ed esaustiva.
      I rifiuti, per quanto possa leggerli, non saprò mai cosa potrebbero chiedermi...sembra che certi termini siano inventati in quel preciso istante (vedi pirolisi, tritovagliatura e che tipo di rifiuti sono le salme esumate).
      Per i quiz, venderei l'anima al diavolo per poter commentare qualcosa di costituzionale.
      L'unica cosa di cui sono certo è che da domani sera tutto questo sarà finalmente finito.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Mizzica....che dici mai.....???
        Il TULPS è fondamentale.....è uno dei punti del programma dell'orale......
        ma lo studio dal manuale?
        xkè studiare il tulps è impossibile,è lunghissimo
        e poi dici ke uno dei punti del programma orale,quale?

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
          ma lo studio dal manuale?
          xkè studiare il tulps è impossibile,è lunghissimo
          e poi dici ke uno dei punti del programma orale,quale?
          Perchè riguarda la pubblica sicurezza, una delle funzioni assegnate agli agenti di polizia municipale dalla legge 65/86........

Commenta

trasparenza prova orale

Ma è possibile che un candidato risponda a tutte le domande in maniera corretta (perchè poi quando va a casa ha la possibilità di verificare se ha detto sciocchezze oppure no) e poi non si ritrovi nell'elenco degli idonei?
            Come si procede in una situazione simile?

Commenta

Originariamente inviato da tergem Visualizza il messaggio
              Ma è possibile che un candidato risponda a tutte le domande in maniera corretta (perchè poi quando va a casa ha la possibilità di verificare se ha detto sciocchezze oppure no) e poi non si ritrovi nell'elenco degli idonei?Come si procede in una situazione simile?
              A posteriori è un pò complicata la faccenda, secondo me.....
              Opportune garanzie andrebbero organizzate prima magari mediante riprese..........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Perchè riguarda la pubblica sicurezza, una delle funzioni assegnate agli agenti di polizia municipale dalla legge 65/86........
                si,ok
                ma studiarlo dal manuale va bene?
                tu hai qualke riassunto,schema?

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                  si,ok
                  ma studiarlo dal manuale va bene?
                  tu hai qualke riassunto,schema?
                  Io l'ho fatto dal manuale e credo sia sufficiente.....
                  Riassunti non ne ho più....tutti quelli che avevo sono nella sezione degli allegati......

Commenta

Non capisco perchè per le macchine agricole è previsto anche un certificato di idoneità tecnica alla circolazione. Occorre sempre o in alternativa alla carta di circ. , qual'è la differenza ?
                    Qualcuno può aiutarmi

Commenta

ragazzi guardate un pò come mi ha risposto il formez ad una mia mail:

salve
                      vorrei porvi una questione
                      come mai il profilo VG6 è l'unico dove le 5 domande non vengono pescate dal candidato?
                      e ancora come mai sulla seconda domanda si pesca un numero e non una domanda?
                      poichè questo numero corrisponde ad una domanda che leggono i membri della commissione ma che nessuno di noi candidati ha la sicurezza che realmente sia quella?
                      dovrebbe esserci trasparenza e sicuramente con questo metodo non vi è trasparenza,perchè?
                      grazie
                      questo è ciò ke ho scritto io,alchè loro hanno risposto così:

"E' una scelta della Commissione, l'unica competente, e sarà sicuramente dettata da ragioni logistiche e organizzative; ci sono più di mille candidati"

io poi ho risposto

" ma non dovrebbe esservi trasparenza?
                      non andrebbe rispettato ciò che è stato detto con l'avviso da voi datoci?
                      questo crea poca trasparenza,e fa si ke ci siano molti dubbi,giusti,sulle prove dei candidati
                      e così è facile che possano crearsi brogli"

e loro mi hanno risposto :

"
                      La sua affermazione è molto grave!! Dobbiamo segnalarlo alla Commissione?"

Commenta

Sto operando...
                      X