annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma dal manuale della simone la parte sulla "legislazione di pubblica sicurezza" non va fatta,vero?

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      credo sia andata solo ad assistere
      Giusto......adesso me ne sono accorto.....ho preso una cantonata.....

Commenta

LA MATERIA :
        Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali
        COSA RIGUARDA?
        DAL MANUALE DELLA SIMONE,QUALE PARTE è?

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
          Che darei per risponderti di si!!!!!
          Devo andare il 13 non ce la faccio più...a proposito! Ate complimenti!Sei stato grande visto l'andamento ed i personaggi esaminatori!Toglimi una curiosità:ma l'anziano costituzionalista che interviene quando credi di essertela cavata è l'avvocato napoletano?
          Bye

si è l'avvocato....mentre quello pelato è il comandante della polizia municipale (Iacobazzi)

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma dal manuale della simone la parte sulla "legislazione di pubblica sicurezza" non va fatta,vero?
            Mizzica....che dici mai.....???
            Il TULPS è fondamentale.....è uno dei punti del programma dell'orale......

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
              Che darei per risponderti di si!!!!!
              Devo andare il 13 non ce la faccio più...a proposito! Ate complimenti!Sei stato grande visto l'andamento ed i personaggi esaminatori!Toglimi una curiosità:ma l'anziano costituzionalista che interviene quando credi di essertela cavata è l'avvocato napoletano?
              Bye
              Sì, hai centrato......
              Però, almeno nella mia sessione, ha fatto più la presenza che altro....si limitava a confermare quanto chiestogli dal comandante in maniera retorica......
              Ultima modifica di luima77; 25-11-2010, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                LA MATERIA :
                Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali
                COSA RIGUARDA?
                DAL MANUALE DELLA SIMONE,QUALE PARTE è?
                Per i procedimenti sanzionatori amministrativi devi far riferimento alla Legge 689/81 mentre per quelli penali alla sezione dedicata alla procedura penale.
                Non posso darti i riferimenti precisi dal Simone perchè sono senza manuale........

Commenta

anche quando sono andato io iacobazzi lo ha subito liquidato...voleva fare troppo il professore....pensava di essere ad un esame universitario....mentre loro hanno si e no due minuti a disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    si ma per quali motivi si corre al prefetto e viceversa?
                    In entrambe i casi per motivi di legittimità....ovvero quando il ricorrente ritiene che sia stata violata o mal applicata una determinata norma da parte degli agenti accertatori....

Commenta

Ragazzi ho due domandi da porvi.Per quanto riguarda la domanda fatta dalla commissione sulle caratteristiche che deve avere una strada per essere classificata strada urbana, che bisogna dire.....poi vi scrivo l'alta

Commenta

Sto operando...
                      X