Originariamente inviato da angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Domani sono a Roma...
Buongiorno a tutti!! Domani sono a Roma.. Se finisco presto, mi fermo a vedere gli esami.
Se avete dubbi, problemi ecc.ecc. sullo svolgimento della procedura concorsuale comunicatemeli!! Così domani vedo di risolverli, di chiedere in giro...
Per stasera, se vi va, fatemi una bella lista di cose che volete sapere....
A più tardi...
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!! Domani sono a Roma.. Se finisco presto, mi fermo a vedere gli esami.
Se avete dubbi, problemi ecc.ecc. sullo svolgimento della procedura concorsuale comunicatemeli!! Così domani vedo di risolverli, di chiedere in giro...
A più tardi...
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!! Domani sono a Roma.. Se finisco presto, mi fermo a vedere gli esami.
A più tardi...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiocmq più studio e più mi agito... non posso basare le mie aspettative sulla fortuna (per non usare un altro termine) che dovrò avere il giorno dell'esame!!!
per le domande che sono uscite dovremmo rivedere tutto il nostro piano di studio..nel senso che non puoi permetterti di saltare nulla....
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioSi tratta di un collegamento in rete.
In alcune reti viene utilizzata l'architettura client/server, cioè un meccanismo in base al quale uno o piu' computer centrali, chiamati server, contengono e gestiscono le informazioni; i client di volta in volta si collegano al server mediante la rete per ottenere le informazioni di cui necessitano.
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiograzie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiola domanda sul server client ormai può essere anche accantonata....col cavolo che la fanno uscire nuovamente!
quoto a pieno
Commenta
Commenta