annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angy82 Visualizza il messaggio
    ciao hai proprio ragione, il d.lgs 165/01 è molto complesso, se capitasse a me una domanda del genere parlerei prima di qualche funzione (quella che mi ricordo) esercitata dai dirigenti degli uffici dirigenziali generali e poi passerei a parlare in generale della dirigenza, per poi passare alla riforma che la riguarda.... ( sempre per quello che al momento mi ricordo) se gli piace bene, altrimenti pazienza!!!!
    se comprate il manuale della simone di diritto amministrativo (manuale pero') il d.lgs 165/01 e' molto dettagliato e riuscirete a commentare tutte le risposte

Commenta

cmq più studio e più mi agito... non posso basare le mie aspettative sulla fortuna (per non usare un altro termine) che dovrò avere il giorno dell'esame!!!

Commenta

Domani sono a Roma...

Buongiorno a tutti!! Domani sono a Roma.. Se finisco presto, mi fermo a vedere gli esami.
        Se avete dubbi, problemi ecc.ecc. sullo svolgimento della procedura concorsuale comunicatemeli!! Così domani vedo di risolverli, di chiedere in giro...
        Per stasera, se vi va, fatemi una bella lista di cose che volete sapere....
        A più tardi...

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!! Domani sono a Roma.. Se finisco presto, mi fermo a vedere gli esami.
          Se avete dubbi, problemi ecc.ecc. sullo svolgimento della procedura concorsuale comunicatemeli!! Così domani vedo di risolverli, di chiedere in giro...
          A più tardi...
          a me interesserebbe capire se anche domani la maggior parte delle domande verterà cmq sul codice della strada oppure ci sarà la preponderanza di un altro argomento

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
            A più tardi...
            In bocca al lupoooooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              cmq più studio e più mi agito... non posso basare le mie aspettative sulla fortuna (per non usare un altro termine) che dovrò avere il giorno dell'esame!!!
              ci vuole quello e quello...
              per le domande che sono uscite dovremmo rivedere tutto il nostro piano di studio..nel senso che non puoi permetterti di saltare nulla....

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                Si tratta di un collegamento in rete.
                In alcune reti viene utilizzata l'architettura client/server, cioè un meccanismo in base al quale uno o piu' computer centrali, chiamati server, contengono e gestiscono le informazioni; i client di volta in volta si collegano al server mediante la rete per ottenere le informazioni di cui necessitano.
                grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                  grazie!!!
                  la domanda sul server client ormai può essere anche accantonata....col cavolo che la fanno uscire nuovamente!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    la domanda sul server client ormai può essere anche accantonata....col cavolo che la fanno uscire nuovamente!

quoto a pieno

Commenta

allora facendo mente locale
                      chi sono gli "inviati" di domani in modo da bombardarli di domande?

sono sicuro che andrà bene...un grandissimo in bocca al lupo ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X