luima mi sa che alla fine mi aiuterranno le tue suddivisioni dei quiz.... perche' avevo iniziato a farli dal cartaceo ma cosi sparpagliate era impossibile.. quindi grazie....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioluima mi sa che alla fine mi aiuterranno le tue suddivisioni dei quiz.... perche' avevo iniziato a farli dal cartaceo ma cosi sparpagliate era impossibile.. quindi grazie....
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioCome commentate i colori della bandiera italiana?????!!!!!
Scherzo, eh!!!Sono uno che ci tiene alla Nazione......
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioragazzi ma per essere alle 12.30 al ripam a che ora partite da napoli (cn le fs)?
credo che partire alle 8 e arrivare alle 10.20 sia giusto.
che dite?
Commenta
-
Un lato "positivo" l'ho intravisto, però........
La presidente della Commissione, Vice-Prefetto Ocello, è entrata in servizio già dal lontano 1982, quindi 28 anni fa, e di conseguenza dovrebbe essere vicina al pensionamento o in ogni caso è molto probabilmente una "simpatica" signora anzianotta che potrebbe aver compassione per questa "banda di disperati" in cerca di lavoro quali siamo tutti noi e magari potrà essere un pò più clemente nel valutarci.........
Commenta
Commenta