annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

luima mi sa che alla fine mi aiuterranno le tue suddivisioni dei quiz.... perche' avevo iniziato a farli dal cartaceo ma cosi sparpagliate era impossibile.. quindi grazie....

Commenta

Volevo fare un grande in bocca al lupo ai colleghi VG6 che devono sostenere domani la prova orale.
      Fategli vedere chi siamo.

Commenta

ragazzi ma per essere alle 12.30 al ripam a che ora partite da napoli (cn le fs)?

credo che partire alle 8 e arrivare alle 10.20 sia giusto.
        che dite?

Commenta

in bocca al lupo ragazziiiiiiiiiiiiii!

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
            luima mi sa che alla fine mi aiuterranno le tue suddivisioni dei quiz.... perche' avevo iniziato a farli dal cartaceo ma cosi sparpagliate era impossibile.. quindi grazie....
            Non c'è di che......anzi...avrei potuto fare di meglio aggiungendo anche le risposte......però meglio di niente.....

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
              Come commentate i colori della bandiera italiana?????!!!!!
              Lo puoi fare un pò alla Bossi.....dicendo che sono ottimi colori per pulircisi il c***!!!
              Scherzo, eh!!!Sono uno che ci tiene alla Nazione......

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                ragazzi ma per essere alle 12.30 al ripam a che ora partite da napoli (cn le fs)?
                credo che partire alle 8 e arrivare alle 10.20 sia giusto.
                che dite?
                Sì, assicurarsi un buon margine di tempo è sempre meglio.....poi tieni conto degli eventuali ritardi del treno e del fatto che arrivato a Roma Termini devi poi prendere anche la Metro B......

Commenta

Un lato "positivo" l'ho intravisto, però........
                  La presidente della Commissione, Vice-Prefetto Ocello, è entrata in servizio già dal lontano 1982, quindi 28 anni fa, e di conseguenza dovrebbe essere vicina al pensionamento o in ogni caso è molto probabilmente una "simpatica" signora anzianotta che potrebbe aver compassione per questa "banda di disperati" in cerca di lavoro quali siamo tutti noi e magari potrà essere un pò più clemente nel valutarci.........

Commenta

Nel blocco di domani ho notato che ci sono un bel pò di candidati con dei voti scarsini......37.9, 38, 39, 39.8, 40.3, 41.......sembrano valori influenzali.....
                    In ogni caso un grossissimo in bocca al lupo a tutti loro!!!!

Commenta

Potreste aiutarmi a capire il percorso da fare per arrivare alla sede Ripam?
                      -Treno fino a Roma Termini
                      -Metro linea B
                      che direzione, che fermata?
                      -Poi?
                      GRAZIE...completamente impedita...)

PS: in bocca al lupo a tutti quelli che domani iniziano!!!

Commenta

Sto operando...
                      X