annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'ho il "concorso " nel cervello.... intendevo dire concordo ihihihihiihihhi

    Commenta


      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      Io ho iniziato stamattina a fare il d lgs 165.... e concorso pienamente: è na mazzata esagerata
      Tra l'altro il manuale Simone non è che sia di grande aiuto per quanto riguarda quest'argomento......
      Infatti ho riunito insoieme tutte le definizioni dalla banca dati che riguardano il d.lgs.165, e accanto ad ognuna(dove manca) sto segnando il riferimento all'articolo corrispondente; dopodichè "statisticamente" eliminerò gli articoli e le parti del D.lgs. che non vengono citate nei quesiti e cercherò di memorizzare alla meglio quello che rimane.....

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Tra l'altro il manuale Simone non è che sia di grande aiuto per quanto riguarda quest'argomento......
        Infatti ho riunito insoieme tutte le definizioni dalla banca dati che riguardano il d.lgs.165, e accanto ad ognuna(dove manca) sto segnando il riferimento all'articolo corrispondente; dopodichè "statisticamente" eliminerò gli articoli e le parti del D.lgs. che non vengono citate nei quesiti e cercherò di memorizzare alla meglio quello che rimane.....
        io ho trovato qualcosa in rete.... sinceramente non ce la faccio proprio a imparare gli articoli rischierai di dimenticare tutto tra 5 giorni perchè non ho la possibilità di ripetere quindi devo fissare gli argomenti meglio che posso comprendendoli, solo così posso ricordare.... magari mi esprimerò anche male, ma almeno anche se solo a parole mie riuscirò a dire qualcosa

        Commenta


          Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          io ho trovato qualcosa in rete.... sinceramente non ce la faccio proprio a imparare gli articoli rischierai di dimenticare tutto tra 5 giorni perchè non ho la possibilità di ripetere quindi devo fissare gli argomenti meglio che posso comprendendoli, solo così posso ricordare.... magari mi esprimerò anche male, ma almeno anche se solo a parole mie riuscirò a dire qualcosa
          In ogni caso, già il fatto di sapere la risposta a tutti i quesiti di questo argomento e di riuscire a creare qualche collegamento con il d.lgs., può essere sufficiente.....
          Anche perchè viene richiesta sinteticità e contenuti essenziali....

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Tra l'altro il manuale Simone non è che sia di grande aiuto per quanto riguarda quest'argomento......
            Infatti ho riunito insoieme tutte le definizioni dalla banca dati che riguardano il d.lgs.165, e accanto ad ognuna(dove manca) sto segnando il riferimento all'articolo corrispondente; dopodichè "statisticamente" eliminerò gli articoli e le parti del D.lgs. che non vengono citate nei quesiti e cercherò di memorizzare alla meglio quello che rimane.....
            infatt sul simone cè pochissimoi... ed il solo pensiero di doverlo fare...

            Commenta


              Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              infatt sul simone cè pochissimoi... ed il solo pensiero di doverlo fare...
              Se parti già sconfitta e sfiduciata è una parola........

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Se parti già sconfitta e sfiduciata è una parola........

                ..... no.... la faccia è legata al fatto che ci ho gia' dato un'occhiata e quindi so di che materiale andro' a trattare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  ..... no.... la faccia è legata al fatto che ci ho gia' dato un'occhiata e quindi so di che materiale andro' a trattare...
                  Sì...è bella tosta questa parte.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Sì...è bella tosta questa parte.....
                    ah... a quanto ho letto ... dissacratore diceva che no si partira' tutti insieme e che ogni commissione probabilemente si riuira' in determinati giorni della settimana... qua si finira' sotto natale...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                      ah... a quanto ho letto ... dissacratore diceva che no si partira' tutti insieme e che ogni commissione probabilemente si riuira' in determinati giorni della settimana... qua si finira' sotto natale...
                      Sì, è probabile.....
                      E' una sfida a chi riesce a tenere i nervi più saldi.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X