c'ho il "concorso " nel cervello.... intendevo dire concordo ihihihihiihihhi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioIo ho iniziato stamattina a fare il d lgs 165.... e concorso pienamente: è na mazzata esagerata
Infatti ho riunito insoieme tutte le definizioni dalla banca dati che riguardano il d.lgs.165, e accanto ad ognuna(dove manca) sto segnando il riferimento all'articolo corrispondente; dopodichè "statisticamente" eliminerò gli articoli e le parti del D.lgs. che non vengono citate nei quesiti e cercherò di memorizzare alla meglio quello che rimane.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioTra l'altro il manuale Simone non è che sia di grande aiuto per quanto riguarda quest'argomento......
Infatti ho riunito insoieme tutte le definizioni dalla banca dati che riguardano il d.lgs.165, e accanto ad ognuna(dove manca) sto segnando il riferimento all'articolo corrispondente; dopodichè "statisticamente" eliminerò gli articoli e le parti del D.lgs. che non vengono citate nei quesiti e cercherò di memorizzare alla meglio quello che rimane.....quindi devo fissare gli argomenti meglio che posso comprendendoli, solo così posso ricordare.... magari mi esprimerò anche male, ma almeno anche se solo a parole mie riuscirò a dire qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioio ho trovato qualcosa in rete.... sinceramente non ce la faccio proprio a imparare gli articoli rischierai di dimenticare tutto tra 5 giorni perchè non ho la possibilità di ripeterequindi devo fissare gli argomenti meglio che posso comprendendoli, solo così posso ricordare.... magari mi esprimerò anche male, ma almeno anche se solo a parole mie riuscirò a dire qualcosa
Anche perchè viene richiesta sinteticità e contenuti essenziali....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioTra l'altro il manuale Simone non è che sia di grande aiuto per quanto riguarda quest'argomento......
Infatti ho riunito insoieme tutte le definizioni dalla banca dati che riguardano il d.lgs.165, e accanto ad ognuna(dove manca) sto segnando il riferimento all'articolo corrispondente; dopodichè "statisticamente" eliminerò gli articoli e le parti del D.lgs. che non vengono citate nei quesiti e cercherò di memorizzare alla meglio quello che rimane.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioinfatt sul simone cè pochissimoi... ed il solo pensiero di doverlo fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe parti già sconfitta e sfiduciata è una parola........
..... no.... la faccia è legata al fatto che ci ho gia' dato un'occhiata e quindi so di che materiale andro' a trattare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio..... no.... la faccia è legata al fatto che ci ho gia' dato un'occhiata e quindi so di che materiale andro' a trattare...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSì...è bella tosta questa parte.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioah... a quanto ho letto ... dissacratore diceva che no si partira' tutti insieme e che ogni commissione probabilemente si riuira' in determinati giorni della settimana... qua si finira' sotto natale...
E' una sfida a chi riesce a tenere i nervi più saldi.....
Commenta
Commenta