Anch'io sono ancora in attesa del telegramma stamane.....e debbo andare il 29....credo sarò lì verso mezzogiorno.....è inutile andare di prima mattina, rischi solo di fare la fila del "pensionato".....
Comunque incrociando i "dati" delle varie discussioni, è emerso che in pratica i giorni di convocazione sono stati suddivisi proporzionalmente tra i vari profili e tenendo conto della posizione in graduatoria.....infatti io e te che siamo quasi alla fine dobbiamo andare il 29......
Ma sei al lavoro o hai già lasciato....????
ora sono in ufficio...ho presentato la lettera di dimissioni con decorrenza immediata...
Ultime ore di lavoro allora......chissà che facce avranno....
dopo 15 anni .....puoi immaginare.....lascio una parte di me nell'uffcio in cui ho condiviso con un collega e una collega (praticamente le considero due fratelli)...è stato tremendo
dopo 15 anni .....puoi immaginare.....lascio una parte di me nell'uffcio in cui ho condiviso con un collega e una collega (praticamente le considero due fratelli)...è stato tremendo
chissà se un giorno avrò anch'io questa fortuna...
lascerò l'ufficio sparando i fuochi...
essere idoneo va bene.....ma mandare a ca...re il "masto" definitivamente non ha prezzo...
vigili vecchietti andatevene in pensioneeeeeeeeeeeee
che ci aggreghiamo al carro dei vincitori
Commenta